ciao a tutti, ho un problema come tanti altri del quale però non ho trovato soluzione su nessun forum.
ho una fiesta del 2009 ed un iphone 3gs con sistema operativo aggiornato.
Se connetto l'iphone tramite bluetooth funziona perfettamente per le chiamate, ma non c'è lo streaming audio (penso sia un problema di aggiornamento dell'audio della macchina, ma non è questo il problema ^^)
Se lo connetto con il cavo usb alla macchina mi fa vedere i titoli, ed accoppiato ad un cavo jack-jack mi fa sentire perfettamente le canzoni gestendo le playlist dalla macchina.
ora arriva il problema...
quando lo connetto con il cavo y è come se connettessi solo il jack. L'usb non da segni di vita.
il cavo funziona perfettamente, avendolo già testato sia su una normalissima presa di corrente che su un pc.
L'attacco usb della macchina funziona perchè se metto chiavette usb o semplicemente il cavo di carica dell'iphone lo riconosce come ipod e posso gestire le canzoni...
ho provato a spegnere e riaccendere l'iphone, attaccare prima l'usb (o il jack, o l'iphone) ma nulla da fare...
se qualcuno ha avuto il mio stesso problema o ha una soluzione vi prego ditemi come fare XD se no mordo il cruscotto...... ciau!!!