FrancYescO ha scritto:tutte le docking station hanno appunto una porta dock....
al massimo in ford al posto di obligarci con sto cavo, avrebbero dovuto integrare anche loro la dock (anche a me da fastidio tenere il telefono collegato in quel modo)
Ma si, è oggettivo che un cavo del genere sia fastidiosissimo...spesso mi costringo ad usare l'iPhone come aux generico esterno ma almeno collegato con un solo cavo pur di non impigliarmi mentre cambio marcia...
Ad ogni modo la porta dock non è indispensabile, puoi tranquillamente riprodurre il flusso audio mediante il cavetto standard iPod: il dispositivo deve però implementare la funzionalità (come ad esempio fanno i car stereo con interfaccia iPod che sono in commercio adesso: ci si attacca l'iPod col solo cavo apple standard e si comanda e sente l'iPod in macchina).
Io in generale sono molto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo/equipaggiamento della FoFi, non fraintendetemi ragazzi, mi ci trovo proprio bene...ma non posso fare a meno di osservare che con 'sta storia del collegamento iPod hanno fatto una bella cazzata, dai...
Ah, e non venite a dirmi "ma c'è il cavetto a Y" per favore...