leos91 ha scritto:per fortuna che ho trovato questa discussione...mi è stata di grande aiuto
Ho deciso di comprare le konig comfort magic 060 anche perchè per 76 euro spedite meritavano...
Grazie
per leos91:
...GRAZIE!!! allora ricordati! ...un bel click sul quel bottoncino verde a destra!!! (Karma:
)....
per tidus9188: intendo quelle catene da 30-40 euro che vendono nei grossi ipermercati, ne ho viste parecchie da 9 mm...
Direi che possono andare bene, ma 2 cose:
1. Devono avere tutti i componenti che non siano più larghi di 9mm, soprattutto le ginzioni ad anelle sul retro.
2. Se costano 30, valgono anche meno, quindi se ti servono per uscire dalla rampa del Box ok, o per l'obbligo di catene a bordo e sai che se nevica stai a casa, MA
... SE vai in Montagna e pensi possano servirti allora non è più una comodità MA SICUREZZA, e poi se ti trovi di notte con una catena STRAPPATA e lo spazzaneve è appena passato, ti tocca aspettare al freddo? Ti bastano 100€ esatti per le Konig K9 Autotensionanti, che sono il Top, quindi a parte i 30€ trovi anche qualcosa di buono a meno di 100....