Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/03/2010 15:40 #48035

Salve a tutti, chi ha il bracciolo originale ford potrebbe postare delle foto, magari anche della parte posteriore, perchè la foto iniziale dice che è sbagliata ed il colore nn è nero, quindi mi piacerebbe vedere com'è, visto che l'ho ordinato e nn vorrei il tunnel centrale di 2 colori diversi a causa del bracciolo, per'altro ho anche la plancia bordeaux....grazie mille in anticipo!!!! ciaaooo
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/03/2010 16:09 #48049

Io, invece, vi implorerei di fare delle foto dal lato passeggero, perchè in giro non ce n'è nessuna :(
  • Osea
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL 16v 96cv Titanium, 5 porte, Bianco Frozen + Premium Sound System + Titanium Pack II + Vetri Elettrici Posteriori + Bracciolo + Ford Protect... RITIRATAAAAA!!!!!!!

Visitate la mia galleria fotografica su www.flickr.com/photos/osea

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/03/2010 17:53 #48086

Sniper ha scritto:
Dunque ieri ho montato il bracciolo tedesco che danybord mi ha venduto...
Devo ammettere che l'integrazione nella vaschetta porta oggetti della fiesta è davvero ottima!
Sembra un bracciolo originale, e nonostante il design sicuramente più semplice di quello della ford, ci sta veramente bene!
La plastica non sembra male, non balla e regge perfettamente. L'interno è rivestito quindi qualunque cosa mettiate dentro rimane protetta e non fa rumori.
L'unica pecca rimane proprio nell'auto, in quanto come molti hanno notato, abbiamo il tunnel centrale fissato con lo sputo.

Ora la mia domanda è la seguente: ho visto che il tunnel, nella parte finale (verso il retro della macchina) ha due viti di plastica sui lati, credo per fissarlo alla macchina.
Qualcuno di voi sa se è possibile sostituirle in qualche modo, per rendere più stabile il tunnel centrale?
Fatemi sapere... :P

Grazie sniper....

Adesso anche io pensavo di fissare il tunnel..
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/03/2010 22:02 #48136

Osea ha scritto:
Io, invece, vi implorerei di fare delle foto dal lato passeggero, perchè in giro non ce n'è nessuna :(
ecco qua entrambi ;)

per quanto riguarda chi diceva il colore...si è leggermente più scuro il bracciolo del tunnel, ma senza è peggio...alla fine non è che si nota tantissimo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/03/2010 22:54 #48157

Fabietto sei pieno di risorse!!!! i miei complimenti più sinceri, per il colore avevo chiesto io, va beè ci farò l'abitudine!!!!! ovviamente un karma te lo meriti....grazie ancora...ma com'è finita la storia degli xeno??? risolto??..ciao
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/03/2010 23:11 #48165

zazza87 ha scritto:
Fabietto sei pieno di risorse!!!! i miei complimenti più sinceri, per il colore avevo chiesto io, va beè ci farò l'abitudine!!!!! ovviamente un karma te lo meriti....grazie ancora...ma com'è finita la storia degli xeno??? risolto??..ciao
ti ringrazio moltissimo ;) mi sto appassionando alla fiesta e ho una cartella con non si sa quante foto :laugh:
per gli xeno...ho preparato il pacco con le lampadine da 5000k e domani le spedisco in cambio di quelle da 6000k...le spese di spedizione tutte a mio carico :angry: spero che queste vadano bene :)
in programma c'è anche il cambio delle frecce con quelle a led e molte altre cosette ;) posterò qualche guida ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 26/03/2010 13:54 #49365

ekkomi qua del topic giusto ;) allora sono mi sono chiare alcune cose a riguardo...se mi fate la cortesia di schiarirmi un po le idee.
1) Quando tutti dite che questo bracciolo non e qualitativamente buono vi riferite a kuello originale???
2)Mi e sembrato di capire che quello originale della ford sia solo in pelle giusto???
3) quali sono le differenze di prezzo fra' l'originale e kuello adattabile?? :blink:
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 26/03/2010 14:00 #49367

Mary ti rispondo io, ma prima ti chiederei di fare attenzione alle "k" usate a sproposito: quello, non kuello! :laugh:
Comunque le differenze sono alencate in questa discussione, basterebbe leggere...

Il bracciolo ford è in ecopelle, e con un design sicuramente più consono alla nostra auto.
Le plastiche di entrambi mi sembrano buone, ma non eccezionali a detta di chi li ha. Io ho quello tedesco e a parte il tunnel ballerino (colpa della ford) mi piace molto e soprattutto si integra, a mio avviso, molto meglio dell'altro...Anche come prezzo conviene!
Butta un occhio sulle pagine indietro si parla un sacco di entrambi i braccioli
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 26/03/2010 14:05 #49368

:P ti ringrazio... mi scuso per le k :blush:
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 26/03/2010 14:09 #49370

Figurati...Ho visto che chiedevi dei prezzi:
Quello originale ford (che è prodotto dalla stessa ditta che fa quello tedesco :laugh: ) costa intorno ai 120euro, mentre l'altro intorno ai 60/75...
Io ho preso quest'ultimo perchè ha una sorta di vaschetta di alloggiamento su misura per la fiesta, mentre quello "ford" va bucato ed avvitato nel tunnel centrale.
In più l'effetto simil pelle, quando fa caldo e con il braccio appoggiato sopra, è fastidioso per me. :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Tempo creazione pagina: 0.177 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.