jejy90 ha scritto:si ho visto anche io su internet questo aggeggio solo che dovrebbe avere la possibilità di eliminare momentaneamente il suono.. perchè se sono in facoltà a lezione se quella cosa suona e mi sbattono fuori!! certo dirai che suona solo se ti "toccano" l'auto però metti che ci si siedono sopra cosa che succede moolto spesso e quella cosa suona spesso! purtroppo anche quello succede.. un giorno con la "vecchia" fiesta fuori dalla mia ex scuola, ho trovato una signora seduta sulla mia macchina e l'ho mandata a fan... di brutto.. ma dimmi te!!che gente.. comunque a parte questo..
su internet per il modulo alzavetri per 4 porte con vetri elettrici mi hanno chiesto 58€ e dice che bisogna montarci anche un relays per il nostro antifurto!! penso sia compreso nel prezzo anche quello.. però è universale e non specifico!! poi a cagliari chiedo quanto viene per le 4 porte e vediamo!!

non vedo l'ora di prendere il sensore a urti

ti consiglio di prendere il modulo alzavetri specifico GT sia per una questione di compatibilità (non devi aggiungere nessun relè) sia per una questione di facilità d'installazione: c'è un manuale allegato che ti spiega quali fili collegare e come onde evitare casini !!! Il sensore ad urti puoi prenderlo anche universale, evita quelli della GT che difettavano con le alte temperature (se installati nel vano motore).
Il pager l'ho pagato 20 euro su ebay: se collegato ad una "uscita negativa" dell' antifurto GT, nel caso vada a suonare l'allarme, il portachiavi suona o vibra. Lavorando su comuni frequenze radio FM (modulazione di frequenza), dovrebbe garantire il feedback a chilometri di distanza. Ne ho trovato uno semplicissimo su ebay per 20 euro; mò vediamo come và !