Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 11/05/2011 13:19 #112486

l'ho messo dietro la leva del cambio.
Devi portare i fili ad ogni portiera: 4 lato guida e 2 ogni portiera, marrone a massa, rosa sul rosa e i due rossi ad un positivo permanente.
Serve una giornata di lavoro per far tutto.
  • andrea-tdci
Ultima modifica: 11/05/2011 14:10 da andrea-tdci.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 12/05/2011 09:36 #112559

Grazie. Ma poi come si interfaccia con la centralina dell'antifurto? E dove sta la centralina antifurto?
  • Mark_Stone
  • Fiestista discreto
1.6 TDci, Grigio Mare, Titanium, 5 porte, Titanium pack, City pack, 4 vetri elettrici, PSS, Antifurto con Localizzatore Satellitare

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 12/05/2011 23:06 #112641

Mark_Stone ha scritto:
Grazie. Ma poi come si interfaccia con la centralina dell'antifurto? E dove sta la centralina antifurto?

più che interfacciamento, riceve l'inpulso dal solo filo rosa che a sua volta và collegato al filo rosa del GT.
Potresti collegare i due rossi (sotto fusibile) ed il marrone (massa) direttamente alla presa dell' accendisigari.
  • andrea-tdci

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 18/08/2011 15:13 #123828

comprato il sensore urti!! appena arriva vediamo di installarlo!! :D così integro l'antifurto gt 904!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 19/08/2011 17:39 #123892

Salve ragazzi,volevo chiedervi se posso dare per scontato il modello dell'antifurto della mia auto visto che è uguale a quello delle foto!
Si chiama GT 904 + SIRENA GT 945?!?!

Vorrei procedere all'acquisto dell'anti urto visto che alla ford dopo €19.839,00 di macchina hanno pensato bene di non montarlo!

E questi sono i risultati: :angry:
  • Corrao
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14
FORD FIESTARosso Morello 1.4TDCI-PREMIUM PACK-CITY PACK-COMFORT PACK-ANTIFURTO GT AUTO ALARM-ESP
Ultima modifica: 19/08/2011 17:44 da Corrao.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 19/08/2011 17:44 #123893

Ciao cioè dare per scontato??? Vabbè se non lo hai richiesto certo che non lo montano se invece lo hai richiesto e non te lo hanno messo è un altro conto!! Comunque io ho appena ordinato il sensore urti gemini 7410 che é compatibile con il nostro modello!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 19/08/2011 17:46 #123894

• Corrao
  • Fiestista esperto
FORD FIESTARosso Morello 1.4TDCI-PREMIUM PACK-CITY PACK-COMFORT PACK-ANTIFURTO GT AUTO ALARM-ESP
Ultima modifica: 19/08/2011 17:47 da Corrao.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 19/08/2011 18:03 #123895

Ciao,precisamente volevo avere la certezza del nome del modello,comunque mi pare di capire che sia questo!

Sai l'antifurto è costato €450,e me l'hanno proposto proprio loro della ford,era meglio di quello di serie,pensavo che se riusciva a chiudere i vetri della macchina da solo,di certo non si perdeva per un anti urto che fra l'altro non costi neanche tanto.
Invece l'inesperienza paga,e mi ritrovai dopo soli 7 mesi la macchina senza due ruote (peccato che non riesco a caricare le foto),ed oltre a non sapere fino ad ora come si chiamasse l'antifurto,ho scoperto che la macchina senza questo accessorio o un sensore perimetrale,è alla merce' di chiunque.
Io stesso piu' volte quando è chiusa ho provato a strattonarla violentemente,per quel che ne so' potrebbero venire con un carroattrezzi/carrello e portarla via quando vogliono,nemmeno suonerebbe!

Ascolta posso chiederti un suggerimento?Montando quest' anti urto,potrei gia' limitare una buona parte di questi problemi?
Poi per capire ma quest'allarme che montiamo noi è volumetri e perimetrale?oppure solo volumetrico?

Scusa per averti stressato,ma sono alla ricerca di risposte e le officine ford ti danno tutto meno che queste!

Ad ogni modo grazie per la tua risposta!
P.S potrei sapere quanto lo stai pagando questo anti urto?
  • Corrao
  • Fiestista esperto

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 19/08/2011 18:39 #123897

Io non l'ho pagato direttamente ma tramite uno sconto per un errore di colore della fofi!! Comunque con il sensore urti con regolazione suona appena la macchina viene urtata!! Dunque penso copra anche questi problemi!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 19/08/2011 18:40 da jejy90.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 19/08/2011 21:14 #123918

Di norma, per una questione di costi ed opzioni, quasi tutte le case hanno in catalogo dei sensori ad urto da abbinare alle centraline d'antifurto. E' vero anche che nelle concessionarie (non tutte per fortuna), non perdono tempo (anche sotto richiesta e relativo compenso monetario abbastanza salato) ad installare sensori ad urto, moduli alzavetro o altro. Piazzano l'antifurto a volte nei peggiori dei modi come hanno fatto nella mia e presentano la fattura.
Fortunatamente la mia passione mi porta sempre a metterci il naso e poi le mani per rettificare certe porcherie fatte in concessionaria quindi, nel sistemare per bene il cablaggio del mio GT, ho trovato l'obbligo di completare tutto il sistema con dei vari upgrade tipo il modulo alzavetri, il sensore ad urto ed il (a volte sconosciuto) PAGER.
Avendo un antifurto (solo) di tipo volumetrico, che attraverso dei sensori posti sui montanti anteriori del parabrezza percepiscono la variazione immediata della pressione dell' aria in tutto il volume dell' abitacolo e di tipo perimetrale che protegge tutto il "perimetro" infatti nell' aprire una portiera entra in allarme, non ritenevo fosse protetta in maniera sufficente quindi, il modulo alzavetri mi avita di dimenticarli aperti, il sensore ad urti permette lo stato di allarme quando qualcuno dà un semplice calcio nelle gomme ed la chicca assoluta è il pager che mi avvisa quando l'antifurto entra in allarme attraverso un ricevitore grande quanto una scatoletta di caramelle !!!
Essendo un pò pignolo, mi sono installato anche due telecamere compatte di tipo DVR che registrano i movimenti di eventuali malintenzionati che pascolano attorna alla mia fiestina attraverso della memory card da 4 Gb.
Il satellitale sarà a breve.
Un esempio dei dvr...

• andrea-tdci
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.