Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 20/08/2011 11:44 #123933

belle anche io le volevo mettere delle piccole telecamerine!! ho aperto anche un 3d sull'argomento!! www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...ml?limit=10&start=40
se vuoi scrivi qui!così posso farti delle domande come sempre! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 24/08/2011 20:03 #124154

ecco arrivato il sensore ad urto da integrare all'antifurto gt 904 con sirena gt 945!! ora bisogna capire come si installa!! :P tu andrea lo hai montato vero?? posso chiederti dove lo hai messo?? scusa se lo chiedo a te ma 6 l'unico ad averlo messo se non sbaglio!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 24/08/2011 20:04 da jejy90.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 29/08/2011 18:30 #124452

salve a tutti, ecco il topic che cercavo da tempo...

prima cosa un grazie ad andrea per le info che ci stai dando...

anche io sarei intenzionato a mettete un sensore urti, visto che ora ho capito appieno la funzionalità, e perchè no anche il pager...

quindi ti chiedo, il pager che stai usando funge bene il suo lavoro? poi ripeto la domanda di jejy per capire come si installa questo sensore urti...

anche io ho il gt alarm con sirena e modulo alzavetri(credo sia uguale al vostro, io lo messo da miranda a napoli ma penso sia lo stesso)

però ho riscontrato questi difettucci, potreste dirmi se anche voi li avete?

1) i vetri quando si chiudono non sono sincronizzati, cioè gli anteriori vanno per fatti propri, e i posteriori poco dopo...
2) quando aziono le 4 frecce, la macchina si chiude, ma non emette bip, e quando apro il bagaglio(ad esempio) non suona...quindi se il ladrio apre la porta manco suona, questo con le 4 frecce accese...
3)quando disattivo l'antifurto, e dopo 45 secondi senza aprire la portiera di riattiva, non emette bip, ma cosa strana aprendo il cofano non suona!!! fa solo i lampeggi...come è possibile che abbia tutti questi difetti??

4) altra cosa...(modifica, è meglio così) quanlcuno può darmi delle dritte??

Grazie!!
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
Ultima modifica: 29/08/2011 21:03 da raffo.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 29/08/2011 20:09 #124469

tu hai anche il modulo alzavetri che è aggiuntivo all'allarme diciamo!! poi per i difetti penso ci sia un problema!! non sono normali tutte queste cose!! soprattutto che non suoni l'antifurto aprendo il cofano!!
che strano portala da chi te lo ha montato!! è in garanzia no?? :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/08/2011 20:10 da jejy90.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 29/08/2011 20:39 #124491

sisi è in garanzia, ma credo che il gt abbia una garanzia a parte...

tu non hai questi problemi allora? hai già provato??
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 29/08/2011 20:44 #124498

No no io non ho di questi problemi per fortuna!!Però il modulo alzavetri non lo ho! dunque per i vetri non saprei che dirti!! però le altre cose non sono normali!! scusa ma ogni volta che in marcia chiudi gli sportelli si attiva l'allarme??
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 29/08/2011 20:46 #124501

Rispondo alle tue domande...
Si, per il momento il pager fà il suo dovere. Abito in una palazzina di 3 piani e la Fiesta stà sotto il piano rialzato, quando entra in allarme il pager mi avvisa immediatamente e credo abbia una copertura di circa 150 metri. Il segnale viaggia attraverso segnali radio FM. E' molto economico ma per il momento diciamo mi soddisfa. Considera che l'ho pagato solo 25 euro compresa spedizione !!!

In riferimento al GT:
1) la risalita del modulo alzavetri e sempre differita per evitare un picco nella corrente di spunto. I relè del modulo sono piccolini e sopportano basse tensioni. Il modulo è specifico per Fiesta 2009 sia a 3 che 5 porte, pensa che picco di corrente avrebbe facendo partire contestualmente 4 vetri!
2) con le 4 frecce attive, l'antifurto non si attiva.
3) quando disattivi l'allarme senza aprire le porte/cofano, dopo si richiude la sola chiusura centralizzata senza riattivare l'allarme. La riattivazione automatica, se non ricordo male è una funzione opzionale attivabile.

Aggiungo che l'allrme GT 904, è compatibile con altre marche e modelli d'auto infatti, nello specifico il gt 904 và programmato appena installato. C'è una procedura che permette di assimilare i comandi di tipo "can" alla centralina GT. Purtroppo la compatibilità è alta ma mai al 100% e onde evitare di andare in conflitto, l'attivazione si inibisce quando ci sono ad esempio, le 4 frecce attive.
  • andrea-tdci
Ultima modifica: 29/08/2011 20:56 da andrea-tdci.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 29/08/2011 20:57 #124508

andrea-tdci ha scritto:
Si, per il momento il pager fà il suo dovere. Abito in una palazzina di 3 piani e la Fiesta stà sotto il piano rialzato, quando entra in allarme il pager mi avvisa immediatamente e credo abbia una copertura di circa 150 metri. Il segnale viaggia attraverso segnali radio FM. E' molto economico ma per il momento diciamo mi soddisfa. Considera che l'ho pagato solo 25 euro compresa spedizione !!!

In riferimento al GT:
1) la risalita del modulo alzavetri e sempre differita per evitare un picco nella corrente di spunto. I relè del modulo sono piccolini e sopportano basse tensioni. Il modulo è specifico per Fiesta 2009 sia a 3 che 5 porte, pensa che picco di corrente avrebbe facendo partire contestualmente 4 vetri!
3) quando disattivi l'allarme senza aprire le porte/cofano, dopo si richiude la sola chiusura centralizzata senza riattivare l'allarme. La riattivazione automatica, se non ricordo male è una funzione opzionale attivabile.

scusa andrea, perchè con le 4 frecce non si attiva? allora se ho la macchina in doppia fila e vado a fare un servizio, me la possono rubare senza che scatti l'allarme??

come è possibile avere la riattivazione automatica? di deve mettere qualcosa di aggiuntivo?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/08/2011 21:05 da raffo.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 29/08/2011 21:00 #124509

raffo ha scritto:
andrea-tdci ha scritto:

In riferimento al GT:

scusa andrea, perchè con le 4 frecce non si attiva? allora se ho la macchina in doppia fila e vado a fare un servizio, me la possono rubare senza che scatti l'allarme??

come è possibile avere la riattivazione automatica? di deve mettere qualcosa di aggiuntivo?

@jejy: no jejy solo quando premo assieme 4frecce e chiusura porte

ah, andrea è normale anche questo fatto?

Raffo, se puoi rettifica quello che ti ho chiesto via pm...
  • andrea-tdci

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 29/08/2011 21:04 #124511

ok andrea fatto, e sai dirmi come ovviare a questo grave problema??

puoi rispondere anche al messaggio mio precedente sulle 4 frecce? grazieee
  • raffo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/08/2011 21:06 da raffo.
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.