Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Barre portatutto

Re:Barre portatutto 15/05/2012 14:28 #182617

Salve a tutti, :)
possiedo la mia fofi 5p da circa un anno ed adesso ho la necessità di montare le barre portapacchi... ho letto un po' online ma prima di recarmi al centro ford vorrei sapere da voi quanto costa più o meno farle mettere sia il pezzo che la manodopera o per meglio dire quale è il "prezzo giusto" , (i meccanici quando vedono una donna tendono quasi sempre a "fregarla" :blush: :angry: ).
Escludendo di mettermele da sola perché non ne sono in grado e non ho nessuno a cui chiedere, sapete anche i tempi per questo piccolo lavoro? grazie mille!
  • MangelaG
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Barre portatutto 15/05/2012 17:05 #182647

Ho cercato e letto : pare lo abbiano fatto da soli, ma io proprio non riesco! sono "costretta" a farlo fare da un'esperto... per questo chiedevo i costi! Se il lavoro è così semplice costerà anche poco no?! grazie comunque!
  • MangelaG
  • New Fiestista

Re:Barre portatutto 30/05/2012 20:17 #186148

ho lo stesso problema, ci sono solo della thule e alla fine sei sui 260€ piu porta bici / sno
  • gelati
  • Fiestista in rodaggio
la mia fofi é differente.....bè ho una lambo

Re:Barre portatutto 07/06/2012 08:44 #187238

ragazzi non ci sono novità per le barre portatutto per la fofi 3 porte che non siano ford??

edit. ho contatto "la prealpina" e mi ha fornito queste barre per la nostra fofi, qualcuno le monta????

www.laprealpina.net/cat77.html costo 97 euro, ma per internet le ho trovate anche a 90.
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
Ultima modifica: 07/06/2012 09:39 da BRIZZI65.

Re:Barre portatutto 08/02/2013 21:10 #220298

cosmoauto ha scritto:
foto davvero ottime perchè scattate ad avanzamento lavori. Grazie a questo forum proprio ieri ho scoperto che nella mia fiesta V sono nascosti sotto le guarnizioni ed il sigillante verniciato i fori per il portapacchi. Sono andato alla Ford e mi hanno chiesto 190 euro per quello originale, da un ricambista ho trovato delle barre marca Gev ( dovete chiederle per la focus/focus c-max, entrambi i magazzinieri non sapevano che la Fiesta ha i fori predisposti :angry: ) con la modica cifra di 65 euro le ho prese e montate, tra poco comprerò un baule e la mia fiestina avra la capienza di una monovolume :laugh: .
Desidero chiederti: ma la parte dove è stato tolto il sigillante non è esposta a rischio ruggine, visto che l'acqua si infiltra dalla guarnizione tagliata? ho messo un pò di silicone e poi grasso grafitato per prevenire B)

Scusa focus focus cmax di quale anno?
  • karen.83
  • Fiestista in rodaggio

Re:Barre portatutto 23/04/2013 22:19 #233787

@62gianni
Potresti dirmi quanto misura la distanza tra le due barre?
È possibile regolare tale distanza o i fori sono fissi?
Grazie
  • giamon
  • New Fiestista

Barre portatutto 24/04/2014 11:16 #268489

Salve,
dato che dovrei fare un trasloco e ho delle barre lunghe da trasportare, cosa mi consigliate per la mia fofi 5 porte?
Quanto verrebbe comprarle? Ci sono? E' complicato montarle?
Grazie
  • Amistad
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Barre portatutto 26/05/2014 13:02 #272367

anche io vorrei avere qualche info in più sulle barre.
visto che ho urgenza di prendere un portabici, ero indirizzato verso un posteriore ma ora vorrei valutare anche la possibilità di prendere barre + portabici da tetto.
le barre come devono essere? (diametro, lunghezza, materiale, tipo attacco .. )
si possono montare e smontare all'occorrenza?
grazie.
Ultima modifica: 26/05/2014 13:09 da FabriFiesta.

Barre portatutto 27/05/2014 07:38 #272410

Anche io entro metà luglio dovrò comprare delle barre portatutto abbinate a un portabici....cè chi mi ha consigliato le barre ORIGINALI il resto "compatibile"....voi cosa consigliate? Grazie ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Barre portatutto 27/05/2014 09:05 #272418

Io sono a favore di quelle originali. Si montano e smontano in un attimo, non rovinano le guarnizioni delle porte, sono robuste ed esteticamente accettabili. Costassero 300 euro mi farei pure io delle domande, ma visto che su internet si possono trovare per la metà io non ci penserei troppo.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Barre portatutto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.