Pipppo ha scritto:
Ciao a tutti.
Sulla mia Fiesta del 2014 dopo aver acquistato il portapacchi originale non ho trovato i buchi (me li hanno dovuti fare in Ford) dove mi anno anche sfondato il cielo interno (su uno dei 4 fori) e mi hanno rigato il tetto...ma questa è un'altra storia.
Volevo appunto dirvi di fare attenzione che non tutte le macchine (per ignoti motivi) hanno i fori filettati di serie, ed il bello che mi hanno chiesto il libretto prima di ordinarmelo...
Volevo chiedere a chi l'ha montato se la filettatura e buona "come resistenza" e se quindi il portapacchi stringendolo con le apposite viti rimane ben saldo! dico questo perchè una sede risulta spanata da subito dopo il montaggio e dovrò tornare per farla sostituire e vi garantisco che non sono stato io,considerate che ancora non ho montato il portapacchi e questo è emerso solamente nel mettere il tappino a "protezione"...
Due parole sui tappini: Visivamente sono una porcheria assurda, non spianano perfettamente e le viti di ferro per bloccarli senza una relativa copertura aggiunte hanno una resa estetica che fa pena (immaginate una vite con testa a taglio avvitata sul tetto...) non capisco come mai non abbiano pensato uno sportellino... e dubito che riescano ad evitare infiltrazione d'acqua...
In sintesi se avete bisogno di un portapacchi sinceratevi bene che sia compatibile, mentre se vi serve un portabici come nello specifico è forse il caso di valutarne uno da portellone, più economico e pratico, inoltre si evita di "Brutalizzare" la vettura...poi per carità questa è una mia considerazione ma a conti fatto ho speso una barca di soldi per ritrovarmi col tetto sfondato,vernice rigata, resa estetica di dubbia decenza ed il portapacchi inutilizzabile perchè una sede è già spanata ed a detta loro le filettature sono così mediocri che si rischia di rovinarle con troppa facilità...
Un saluto.
Ciao mi puoi spiegare come ti hanno fatto le. Filettatura? Cioè hanno solo. Aperto. Il. Buco è la filettatura già c'era? Mi trovo nella. Tua stessa situazione e sono in panico
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk