Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Barre portatutto

Barre portatutto 24/09/2020 14:59 #358464

Ciao a tutti, scusate il necroposting ma mi dispiaceva aprire un nuovo topic quando esiste già questo ;)

Ho comprato delle barre portapacchi Thule (quelle originali con marchio Ford, per intenderci... Ma sono usate, quindi non ho istruzioni) per Fiesta mk6. Ho rimosso la banda nera dello sgocciolatoio, ma sotto non vedo buchi... Però a circa 31 cm dal margine anteriore e a 51 cm da quello posteriore, sotto alla vernice si intravede come una "pezzetta" che copre un cerchiolino... Devo mica forare manualmente io lo strato di vernice?
Perdonatemi ma in internet non si trova un singolo tutorial su come fare. Grazie!
  • Silent
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Barre portatutto 24/09/2020 18:34 #358465

Ciao ....ne parlano a pagina 3.
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium

Barre portatutto 04/01/2021 11:34 #359170

Salve, ho acquistato le barre con la macchina ( fiesta VI) 10 anni fa. Non le ho mai montate per non staccare la modanatura e perché non ne ho mai avuto reale bisogno. Adesso è arrivato quel momento ma non trovo più le istruzioni. Ho letto tutti i post e mi sono fatto un'idea su come procedere ma se qualcuno potesse postare le istruzioni farebbe cosa gradita. Per altro non si trova nulla sul web o almeno io non l'ho trovato.

Grazie
  • zioloc
  • New Fiestista

Barre portatutto per Fiesta 2016 14/11/2023 09:27 #362059

Buongiorno a tutti,

vorrei montare le barre sulla mia Fiesta 2016, mi sembra di aver capito che dopo il 2013 non ci sono più fori, ma quindi come si fissano le barre originali?
Grazie mille!
  • p1554rev
  • New Fiestista

Barre portatutto 21/11/2023 10:00 #362083

buongiorno, ho acquistate le greenvalley col kit specifico n° 351. Unica modifica effettuato la verniciatura dei supporti che da neri li ha al momento bianchi. Acquistati da Bep's - Accessori Auto, Moto e Bici
  • liberomaz
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Barre portatutto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.