Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Garmin o Tom Tom?

Re:Garmin o Tom Tom? 15/06/2011 23:19 #117440

lele83fs ha scritto:
ahahahahah poi facci una recensione magari puoi aiutare qualcuno :D

perche no! ppena lo provo? dopo aver acquistato il tomtom go live 1005 c'è un altro quesito da proporvi? dove e in che modo lo posizionereste voi? ho visto che a un bel fissaggio rapido in dotazione ma è a ventosa sul parabrezza! o meglio trovare un accessori di fissaggio migliore? a voi l'ardua sentenza?
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Garmin o Tom Tom? 16/06/2011 00:17 #117448

Bhe guarda io avendo il tom tom one che ha anche lui la ventosa dietro mi son trovato scomodo ad attaccarlo perchè il parabrezza è troppo lungo quindi per come son fatto io che lo voglio vicino ho preso al mediaworld una prolunga poi se riesco ti posero una foto e mi trovo bene
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta
  • Black Panther Rulez !!!
Fiesta '11 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!

Re:Garmin o Tom Tom? 17/06/2011 00:00 #117589

lele83fs ha scritto:
Bhe guarda io avendo il tom tom one che ha anche lui la ventosa dietro mi son trovato scomodo ad attaccarlo perchè il parabrezza è troppo lungo quindi per come son fatto io che lo voglio vicino ho preso al mediaworld una prolunga poi se riesco ti posero una foto e mi trovo bene

grazie lele aspetto le foto! anchio voglio che stia vicino,e comodo da poter vedere bene senza distrarsi!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Garmin o Tom Tom? 21/06/2011 00:42 #118080

Eccomi Frank come promesso ti posto le foto del mio supporto!!
[img size=320x240]img12.imageshack.us/img12/8895/19062011069.jpg[/img]
[img size=320x240]img535.imageshack.us/img535/9270/19062011070.jpg[/img]
[img size=320x240]img88.imageshack.us/img88/628/19062011068.jpg[/img]
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

VOGLIA DI UN AMORE QUASI IMPOSSIBILE....MA IO NON DEMORDO...E ATTENDO IL TUO RITORNO COME UNA FAMIGLIA ATTENDE UN SOLDATO DALLA GUERRA!!
Ultima modifica: 21/06/2011 00:43 da lele83fs.

Re:Garmin o Tom Tom? 27/06/2011 23:40 #118720

Grazie lele: si cosi e è più comodo,e a portata di mano come piace anche a mè! ho fatto un piccolo viaggetto,e ho provato a fissarlo al parabbrezza a fianco allo specchietto! ma il supporto a ventosa non reggeva per niente! non sapendo dove fissarlo,e non avendo altri accessori, ho provata ad attaccarlo sul cassetto nascosto,e regge che è una meraviglia!peccato però che e un pò basso per guardarlo e in più quando si mettono le marcie 1° 3° 5° si ci tocca vicino per i miei gusti,devo comprare qualche accessorio che posso fissarlo più alto,e più comodo.per il funzionamento ,ancora devo studiarlo meglio! e imparare tutte le funzioni.
una piccola cosa, la dico come prima impressione?per il costo che costa,non vedo tanta technologia...bhooo
  • FRANK68
  • Fiestista esperto

Re:Garmin o Tom Tom? 27/06/2011 23:54 #118723

Si frank è molto più comodo quello che ho io!Purtroppo io il cassettino segreto non ce l ho :( comunque dai poi fammi sapere com è sto tom tom ha gli indicatori di corsia avanzati no?? Non è come il mio che vedi in foto che ho ancora la seicento come simbolo :D devo cercare quello della fiesta :D
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Re:Garmin o Tom Tom? 28/06/2011 10:22 #118750

Vai QUI Lele!
Cmq tornando IT volevi far presente che tramite lo shop ufficiale TomTom ci sono 2 tipi di attacchi non a ventosa che secondo me sono da prendere in considerazione

- disco adesivo da cruscotto QUI

- disco morbito da cruscotto QUI

il primo l'ho visto anche nei vari centri commerciali solo che essendo adesivo rimane fisso non lo puoi levare il secondo è una specie di sacchetto antiscivolo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Garmin o Tom Tom? 01/07/2011 00:33 #119108

ciao ragazzi!appena faccio un viaggetto più lungo in autostrada lo provo meglio e vi farò sapere
per posizionarlo non prenderò mai roba adesiva con collante! devo trovare qualcosa che me lo fa stare frontalealla guida sia per comodità e per non distrarsi. grazie ragazzi ...vi faro sapere...
  • FRANK68
  • Fiestista esperto

Re:Garmin o Tom Tom? 01/07/2011 00:39 #119109

Ok frank attendiamo tue notizie allora :D poi prova a vedere s etrovi il supporto come il mio per il tuo modello fidati che è comodissimo!
@Jonny grazie per l icona ma alla fine l ho trovata sul tom tom home approposito volendo ho varie icone della fiesta in vari colori se volete le metto a disposizione nella sezione download visto che povera ne ha una sola!
Ecco qui per gli amanti della fofi black panther come si presenta ora il mio navigatore :D

Ciao ciao
  • lele83fs
  • Guru di Fiesta

Ultima modifica: 01/07/2011 00:46 da lele83fs.

Re:Garmin o Tom Tom? 09/07/2011 00:29 #119812

ciao:come si fà a inserire l'icona della fofi?ci vuole un programmino?l'ic ona della fofi dove si prende...graziee
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Garmin o Tom Tom?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.