Lookaloopy ha scritto:
Se ci pensi bene Fabio, quello che c'è sempre in mezzo sei proprio tu, nonostante il tuo ruolo, e sempre per lo stesso motivo. Non accetti mai che qualcuno porti la sua esperienza a beneficio delle sue argomentazioni se tu la pensi diversamente.
Comunque, ognuno fa quel che vuole coi suoi soldi e con la sua macchina, ma quando si tratta di dare consigli agli altri sarebbe bene lasciar parlare chi ha più esperienza.
E' una cosa che capirai fra quindici anni forse, quindi non pretendo che tu mi dia ragione adesso, ma lo farai prima o poi.
Tralasciando il fatto che il ruolo che ricopro qui lo faccio egregiamente e non mi servono tuoi pareri, ti ripeto che ci ho già guidato un inverno intero intero senza alcun problema. Tra 15 anni sarà esattamente lo stesso. Quando sono uscite le termiche (dopo le gomme chiodate), era la norma montarle solo sull'asse trazionato. Eppure non ricordo cumuli di macchine ferme perché non riuscivano a muoversi sulla neve (per quanto nevica in media 10 giorni l'anno). Adesso invece, siccome lo dicono quattroruote e simili, state tutti qui a fare i veterani