Girare la chiave normale inserita sul quadro molto velocemente per 4 volte,dalla posiziona 0 alla 2..si sente un beep Al 4' giro, come quello di avviso della riserva!! schiacciate un tasto a caso della chiave a scatto,si sente lo stesso beep e poi schiacciate un tasto a caso della chiave normale e si sente un'altro beep!!!togliete dal quadro la chiave normale! e attendete 10 secondi! dopo di questo provate il telecomando, se avete l'allarme gt noterete che si attiva e disattiva, chiudendo e aprendo la fofi proprio come con la chiave normale..Ora inserite la chiave a scatto sul quadro, e accendete la fofi!! se la fofi si accende la chiave a scatto funziona!! sennò avete sbagliato qualche passaggio!!
Per chiave normale che cosa intendi?
Ti spiego, io ho la chiave primaria con telecomando annesso, e secondaria priva di telecomando.
Ora, siccome ho la serratura rotta (è stata forzata) apro solo col telecomando.
Per non riparare la serratura, vorrei acquistare solo un telecomando (anche senza chiave), facendo questa procedura descritta quindi dovrei riprogrammare ENTRAMBI i telecomandi? prima il vecchio poi il nuovo?
Se programmassi solo il nuovo, quello vecchio non aprirebbe più, vero?