jejy90 ha scritto:
9. Questo passaggio è importante!! infatti si tratta della configurazione dell'apertura delle portiere, del bagagliaio e se avete l'allarme gt comprende anche l'attivazione/disattivazione di esso all'apertura/chiusura della fiesta!!
La configurazione è semplice ed è la stessa della prima pagina del 3d!!la ripropongo!!
Girare la chiave normale inserita sul quadro molto velocemente per 4 volte,dalla posiziona 0 alla 2..si sente un beep Al 4' giro, come quello di avviso della riserva!! schiacciate un tasto a caso della chiave a scatto,si sente lo stesso beep e poi schiacciate un tasto a caso della chiave normale e si sente un'altro beep!!!togliete dal quadro la chiave normale! e attendete 10 secondi! dopo di questo provate il telecomando, se avete l'allarme gt noterete che si attiva e disattiva, chiudendo e aprendo la fofi proprio come con la chiave normale..Ora inserite la chiave a scatto sul quadro, e accendete la fofi!! se la fofi si accende la chiave a scatto funziona!! sennò avete sbagliato qualche passaggio!!
Scusate ma questa procedura è sempre funzionante? Anche se nel quadro è inserita la chiave di scorta senza pulsanti?
Io ho una Fiesta titanium acquistata a Gennaio 2010, su internet ho acquistato una chiave con specifiche: 433MHz - 4D63 chip for Ford
1- quando tento la configurazione, al quarto giro (mentre torno dal 2 al 0, quindi la macchina in pratica si spegne) sento il bip, premendo il telecomando non succede nulla.
La chiave nel quadro in che punto deve rimanere posizionata?
Aggiornamento, la procedura funziona, però diversamente da quanto scritto, dopo i 4 giri con relativo beep finale, premendo il telecomando non si sentiva nulla. Quindi per la mia situazione la procedura è stata:
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
2- alla concessionaria ford mi hanno detto che non è compatibile con la mia fiesta per registrare il chip.
c'è modo di capire se lo dicono solo perché non l'ho presa da loro o se è vero?
Grazie molte!!!