Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: REVISIONE CON XENO O NO?

Re: REVISIONE CON XENO O NO? 21/11/2014 12:09 #286887

lollapalooza ha scritto:
Secondo te una Fiesta con i lavafari da meno nell'occhio?
Non ce l'ha nessuna Fiesta... se lo metti e' come per dire: "guardatemi!!!"
Questo dipende sempre da chi ti ferma può essere uno che non lo sa come uno che ne sa.
Poi ovvio che se ne ha fermate tante e si accorge che non li hanno e ne ferma una che li ha e ha buona memoria qualche domanda se la fa.
Se è per questo anche uno che mette gli xenon sulla fiesta allora lo fa per dire : 'guardatemi'
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 21/11/2014 13:44 da GianlucaB.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

REVISIONE CON XENO O NO? 21/11/2014 12:27 #286889

Loris1993 ha scritto:
la storia della "non omologazione" è una bufala, chi ti monta il kit completo alla xeno ti consegna un certificato di omologazione che deve essere sempre accompagnato al libretto di circolazione. Ho parlato sia con il mio meccanico sia con un mio parente che è carabiniere. e tutti e due mi hanno detto che non possono assolutamente ritirarti ne libretti ne darti multe

A dire il vero frequentando qualche raduno di tuning ho conosciuto uno con una fiesta come la mia (MK7) a cui era stato ritirato il libretto per via degli xeno, e per riaverlo ha dovuto fare una revisione in un'officina decisa da loro.
Oltre a lui il libretto era stato ritirato anche ad altri due con altre auto... e tutti gli altri con il kit montato erano consapevoli di questo fatto.
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

REVISIONE CON XENO O NO? 21/11/2014 12:35 #286891

Confermo... e' quello che ho scritto prima.
Il libretto viene ritirato, e si deve fare la revisione obbligatoria (presso la Motorizzazione... le officine convenzionate non sono autorizzate a questo).

Inoltre verra' messo un bollino sul libretto, indicante la revisione straordinaria, e quindi il libretto sara' marchiato a vita... e quindi ai futuri eventuali controlli delle FdO, saranno ancora piu' sospettosi.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial REVISIONE CON XENO O NO?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.