Ciao Porcelli1 grazie per l'informazione, quindi con 10 euro in più eviterei di cerare il gancetto sulla lampada, oppure risparmio e lo faccio io con una limetta o dremel esatto?
Allora vengo adesso dall'installatore (devo dire molto serio e preciso ) tant'è che mi ha consigliato di prendere il Kit online che lo pago meno che da loro e posso anche usufruire di un codice sconto del 10%....
La situazione comunque se la sono "auto complicata" o quanto meno non dialogano tra sito ed installatore, vi spiego:
Del Kit Fiesta non sapevano nemmeno che esistesse -

mi hanno però detto che i nuovi Kit Diamond Star vanno benissimo sia come centraline che lampade.
Idem per le lampade Focus Pro (bombate) che le classiche in sintesi simile roba entrambe valide per il lenticolare, mentre la serie di lampade H7 Diamond Plus (euro 40,23) hanno un Gas più pulito internamente, non so se ci avete fatto caso ma la maggior parte delle lampade Cinesi hanno una "chiazzetta" marroncina all'interno del bulbo, queste dicono di no!
Praticamente è tutto, a detta loro o vado col "Base" da 79 euro oppure il Top. col Diamond Star e lampade Diamond Plus, il tutto quasi al doppio del prezzo ma con un Tot.% migliore rispetto al base.....poi quanto non si sa!
Non mi rimane che riscrivere a Xenovion e vedere se posso accorpare due centraline e due lampade diverse dai Kit predisposti.
Haa... dimenticavo anche loro mi hanno detto di smontare il paraurti? anche perchè è meglio metterle sotto il faro......vi aggiorno quanto prima,per adesso grazie a tutti e buona giornata.
PS.Trovata la guida però non mi apre le foto? le carica ad oltranza senza visualizzarle anche a voi è così?