Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra!

Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 29/12/2014 14:58 #290686

@Fabietto: Si hai ragione, è veramente inutile sbattersi tanto..........come ti metti ti metti la roba è sempre la stessa!

Per le slim cosa ne pensi? forse è meglio evitarle, già sono fatte "coi piedi" quelle normali, figurati queste -:)

Procedo con l'ordine ma ormai credo che se ne riparlerà con l'anno nuovo, per adesso devo capire come togliere le lampadine, o sono io impedito, ma ho letto che bisogna tirare, e l'ho fatto anche con una pinza dai piedini della lampada stessa, ma non s'è mossa di un millimetro! hahahahaha.......
A presto e grazie ancora.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 29/12/2014 15:43 #290691

Cmq per l'adattatore per me e inutile... Io ho lavorato di tronchesina e lima.... Mi trovo benissimo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 29/12/2014 16:11 #290694

Se hai la mk7b non serve alcun adattatore, ma può essere necessario ricreare la linguetta dall'altro lato come dice p.porcelli,altrimenti la monti al contrario come ti è successo in passato. Riguardo le centraline slim...non posso che parlarne male...se già quelle normali sono abbastanza povere come elettronica, le slim lo sono ancora di più
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 29/12/2014 17:54 #290703

Qualcuno sa dirmi con CERTEZZA se con un kit xenovision diamondpro installato su fiesta mk7b per mantenere l elettrodo in basso bisogna ricreare sul lato opposto un altra linguetta?? grazieeee :laugh: :laugh:
  • ceres92
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 29/12/2014 18:53 #290714

A quanto hanno detto è probabile che devi farlo, ma giustamente con una tronchesina è roba da 1 minuto!

Io in ogni modo ho deciso e prendo questo Kit, quanto meno è un prodotto made in Italy sotto licenza Philips, ho parlato oggi con il titolare e me lo ha stragarantito vi giro il Lik: www.elettro-discount.com/elettro/shopele...t.php?id_product=758

Per il resto non me ne vogliate ma non ci ho capito un tubo su come togliere le H7 -:))) una quasi brutalizzandola l'ho tolta ma adesso non riesco a mandare a battuta l'ultima linguetta ed ho spinto come pochi!!! e la lampada non'è completamente bloccata......ma come si fa?

La guida non mi apre le foto...per non parlare poi degli abbaglianti che ci devo mettere le H1 Osram Night Braker........
Grazie mille!

PS.Ho aperto 3D dedicato che non ho trovato niente in merito.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 29/12/2014 19:27 da Pipppo.

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 29/12/2014 19:55 #290725

Ti ripeto che philips e aftermarket npm c'entrano. Questi venditori sono dei disonesti dichiarando queste cose...potrebbero anche essere denunciati per questo. Philips produce solo lampade e centraline oem...tutto il resto è fantasia del venditore. Se vuoi toglierti lo sfizio chiama un numero philips e chiedi informazioni al riguardo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 29/12/2014 19:55 da Fabietto1990.

Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 29/12/2014 21:12 #290735

Ma lo sai pure io ho la classica "vocina" che mi dice lascia perdere................

Poi dalle foto la base delle lampade è in plastica e l'ho chiesta espressamente in metallo, sai tante volte ti ostini a fare il meglio ma gira che rigira torni sempre alle solite conclusioni........

Ti aggiorno tanto per adesso non ho ordinato niente! troppo confuso, ma lo fanno a posta ad essere così "fumosi"....... :whistle:
  • Pipppo
  • Fiestista esperto

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 29/12/2014 21:27 #290738

Sono 3 pagine che te lo dico...se vuoi un buon kit, affidabile e senza pretese da oem (che otterresti appunto solo con componenti oem) prendi xenovision 35w non canbus della gradazione che più ti piace
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 30/12/2014 08:24 #290765

Fabietto non dico che hai torto ansi.

Solamente volevo approfittare in tutti i modi di questo periodo di festività dove avevo molto più tempo a disposizione per montarlo, da dopo la befana sarà un caos totale per me! e purtroppo Xenovision a quanto ho capito sia per l'inventario che stanno facendo che per la chiusura per le feste non potrà mandarmi niente fino almeno il 10 Gennaio, per questo stavo cercando soluzioni alternative...

Poi mettici pure che trovi prodotti descritti made in itali con componenti al Top (se pure al doppio del prezzo) e questo quanto meno a me ha confuso.......
Porterò un pò di pazienza, anche perchè devo ancora capire come gestire smontaggio e rimontaggio di ste cavolo di lampadine H7-H1 -:))) che sistema assurdo che hanno fatto...troppo comoda la mollettina!!!
  • Pipppo
  • Fiestista esperto

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 30/12/2014 13:16 #290792

Io non dico che quelli non sono buoni (non avendoli provati), dico invece che vanno bene gli xenovision perché so come sono, ma sono sicuro cje quei kit sono prodotti on cina come tutti gli altri, a meno che non vengq dimostrato il contrario
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.