Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra!

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 13/01/2015 14:05 #292058

Chi ti ha detto questa stronzata?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 13/01/2015 14:11 #292060

Io l'ho montato sulla b.... E se non fai la linguetta ci sono due bei CONI d'ombra... Ma poi il basamento e tondo per cui o ce ne sta una o ce ne stanno due di linguette ti rendi conto che la posizione del centro della circonferenza e lo stesso! ... Ragazzi ragionate sulle cose che vi dicono i ricambisti! Ci guadagnano se vi vendono adattatori e cose simili no?!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 13/01/2015 20:52 #292114

Ottimo! grazie anche a "p.porcelli1" quanto meno avendo il modello "B" hai provato oggettivamente, si dice così? :)

@Fabietto: Sta cosa me l'ha detta un noto rivenditore online...........assurdo veramente su cosa non si fa per vendere, però non voleva darmi gli adattatori dovevo montarle così e basta.

In ogni modo venerdì mi arriva, quanto meno so già cosa fare! senti per i fili come hai fatto? io vorrei lasciare anche quel gommone a copertura, pensi si riesce a chiudere ugualmente con il 2 fili che escono o devo fargli un taglietto per farli passare?
A presto e buona serata a tutti!
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 13/01/2015 21:16 #292116

Io ho fatto tutto col taglierino... Poi ho fatto passare i cavi delle ballast e chiuso con il gommino in dotazione sui cavi... La linghetta l'ho ricavata con la tronchesina e una piccola lima per smussarla... Roba semplice e alla portata di tutti. Sta solo attento a quando smonti il faro per il resto e abbastanza semplice

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 13/01/2015 21:44 #292125

Se fai passare i fili come dici tu alla prima pioggia ti si riempie il faro di condensa
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 13/01/2015 22:01 #292131

Io ho seguito la guida del forum XD ce il gommino dei fili che va a sigillarsi sul gommino originale del faro...

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 14/01/2015 07:19 #292154

@P.orcell1: Quindi hai praticato un foro centrale dietro al tappo in gomma e ci hai messo il gommino che ti danno in dotazione esatto?....poi mi riguardo attentamente la guida che avete anche postato in questa discussione per capire bene.

Un'altra cosa magari è una fesseria... ( tanto ne ho dette già tante :) ) ma se alla lampada taglio solo la linguetta originale non posso girarla così com'è o devo anche togliere una parte del bordo.

Oppure se monto le lampada con la base in plastica già predisposte per essere girate di 180°? credo però che quelle in plastica avendo la "base/costoletta" più alta non s'incastrino e blocchino bene sulle linguette del faro esatto?

Grazie ancora per l'aiuto!
  • Pipppo
  • Fiestista esperto

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 14/01/2015 07:35 #292156

Si ho fatto un buco al centro poi ho incastrato il gommino di plastica... Non puoi girare la lampada devi trovati due linguette spostate di 180

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

Re:Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 14/01/2015 08:26 #292158

Visto che è in gomma la meglio cosa è farlo con un punzone e un martello
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 14/01/2015 10:25 #292166

Ok perfetto.
In ogni modo sono passato al centro che monta per "xenovision" e martedì mi aspettano per fare delle prove per verificare un centraggio perfetto della lampada tramite un macchinario che hanno in quanto anche 1-2 mm posso fare la differenza sul fascio di luce più o meno "delineato" fatto questo posso fare un buon lavoro avendo dei riferimenti molto precisi e poi dovrò tornare per regolare l'altezza dei fari qualora risultasse variata.

Grazie veramente per l'utilissime informazioni, vi faccio sapere ad impianto montato.
Un salutone!
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.