Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra!

Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 16/01/2015 11:05 #292548

Ciao.
Kit arrivato.......

Manco a farlo apposta la macchina ha un problema con la centralina ( non apre e chiude più le porte dalla chiave...) quindi già mi è toccato rismontarlo in modo che lunedì la posso portare alla casa...potevano farmi storie....

In ogni modo per rimontare i, tutto ho messo un leggero velo di grasso per plastica al silicone sull'attacco che blocca il faro (quello a pressione) così facendo si sgancia in un'attimo senza il rischio di spaccare qualche linguetta in plastica.

Già che ci sono volevo chiedervi se sapevate come si regolano i fendinebbia che sono troppo bassi, è un'operazione che dovrei fare di sera speriamo che ci sia un sistema semplice senza dover smontare mezza macchina :)

Grazie mille a tutti!
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 16/01/2015 11:06 da Pipppo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra! 04/02/2015 11:31 #294188

Ciao Solo per dirvi che la macchina l'ho ripresa (aveva problemi alla centralina).
Il Kit è pronto le lampadine le ho "preparate" speriamo che abbia fatto le tacche precise.........
Devo attendere adesso il tagliando dei 5000Km prima di metterlo su, in quanto già hanno storto il anso vedendo i tappi in gomma dei fari "forati"...che strazio sto leva e metti :)

Per adesso vado ni Osram night Braker Ultimate (che poi male non vanno) quanto meno una spanna avanti alle originali.....ci aggiorniamo quanto prima un saluto a tutti.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Kit: Xenovision-Lamp Più Fastidiosa zona d'ombra!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.