Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: post-montaggio specchietti richiudibili

post-montaggio specchietti richiudibili 01/12/2015 14:49 #312417

nik polvere di luna ha scritto:
perfetto....nella scatola fusibili della mia auto non c'è nulla....mahh!!.. niente montaggio specchi richiudibili.. :angry: ma qualcosa mi invento, faro' un circuito a parte

ma la tua è una titanium o una plus?
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

post-montaggio specchietti richiudibili 01/12/2015 15:27 #312418

Ciao ragazzi una info io ho il vcm2 e non riesco a farlo funzionare! Mi spiego meglio installo Ids e dopo 3 giorni mi scade la licenza e qual ora faccio la ricerca della pcm non mi trova nulla! Come posso farlo funzionare in modo corretto con la licenza scaduta?
Altra domanda ma questa guida vale solo x le fiesta antecedenti al 2015? Io ho una fiesta immatricolata agosto 2015 dovrebbe essere una plus. Grazie
  • Enzo75
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Modifiche: cerchi in lega da 15", fari posteriori a led, fari anteriori drl led, chiusura automatica in movimento, chiusura dei finestrini tramite telecomando, attivazione luci soffuse, griglia anteriore sotto paraurti con cromatura, maniglia bagagliaio con cromatura, plafo a tre luci led blu, C.C....

post-montaggio specchietti richiudibili 01/12/2015 15:38 #312420

vinx901 ha scritto:
perfetto....nella scatola fusibili della mia auto non c'è nulla....mahh!!.. niente montaggio specchi richiudibili.. :angry: ma qualcosa mi invento, faro' un circuito a parte

Titanium 2009

post-montaggio specchietti richiudibili 01/12/2015 16:26 #312421

vinx901 ha scritto:

Titanium 2009

Allora è strano forte, magari ricontrolla meglio - tanto tempo fa avevo fatto 1 foto - non è il top ho messo in rosso i relè non si vedono benissimo xkè davanti c'è 1 cavo contrassegnato da 1 stella - spero di averti reso l'idea almeno -

x Enzo75 x quanto riguarda il vcm penso che il problema sia la patch c'è anche 1 guida per l'installazione controlla meglio il forum- x la macchina la tua è una mk7B - personalmente non so se si può fare - controlla la fusibiliera se sono disponibili i 2 relè se ci sono e se dietro al tasto degli specchietti arrivano 8 fili allora è fattibile -
  • vinx901
  • Fiestista esperto
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
I seguenti utenti ringraziano:: Enzo75

post-montaggio specchietti richiudibili 02/12/2015 15:19 #312460

ho guardato meglio con la luce del giorno ma non è cambiato niente da quando era notte.... :lol: non c'è alcun relais ma solo buchi vuoti, :( ho smontato anche il pulsante per la regolazione specchietti e ho notato che sul connettore ci sono 8 fili mentre su pulsante solo sette pin quindi diciamo che il filo c'è ma forse arriva solo fino al connettore dello sportello oppure chissà dove.. la scatola fusibili della mia titanium assomiglia molto a quella di una plus..peccato. non avere gli schemi elettrici

post-montaggio specchietti richiudibili 02/12/2015 21:06 #312488

visto che al connettore dietro il pulsante arrivano 8 fili è già positivo, magari x sicurezza se riesci a smontare 1 pannello controlli se anche li ci sono 8 fili (cosa molto probabile ) allora si sono dimenticati i relè xD quindi non c'è bisogno di nessun schema. oltre agli specchietti devi aggiungere i 2 relè e il gioco è fatto ;)
  • vinx901
  • Fiestista esperto

post-montaggio specchietti richiudibili 02/12/2015 22:12 #312491

e dove li metto i relais, non c'è alcun cavo nella scatola fusibili, dove dovrebbero andare i relais è vuoto ci passano le dita... :ohmy:

post-montaggio specchietti richiudibili 02/12/2015 22:17 #312492

:ohmy: aaahhh eh non saprei dirti allora. peró è troppo strano che i cavi ci sono e la fusibiliera cambia. ma x curiosità puoi postare 1 foto?
  • vinx901
  • Fiestista esperto

post-montaggio specchietti richiudibili 03/12/2015 19:54 #312551

ecco... nuda e cruda.. :(
100_0553.JPG

post-montaggio specchietti richiudibili 03/12/2015 20:05 #312555

si effettivamente é simile a quella della plus. peccato perché mi sa che é da cambiare sempre se é possiible
  • vinx901
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial post-montaggio specchietti richiudibili

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.