Jack79 ha scritto:
Se hai la MK7 devi solo montare i relè nella scatola dei fusibili in foto, come indicato nei post precendenti, e devi acquistare il comando di chiusura degli specchietti da sostituire a quello che ora adoperi solo per la regolazione.
Ti serve per l'appunto il Software Forscan con Licenza (che è gratuita) e l'Elm con switch.
Per andare sul sicuro, questo è stato acquistato e verificato da molti:
www.fastinside.com/prodotto/130763240725...-CAN-BUS-Modificato/
Se no io ho acquistato questo:
www.amazon.it/dp/B074JF6YNG/ref=cm_sw_r_cp_apa_XkCCAb5XHXAFKPerfetti non conoscendo gli articoli mi fido di quello che hai preso tu! Comunque oddio quindi non basta scollegare il vecchio specchietto dallo spinotto al quale è collegato per collegarci il nuovo e sostituire il comando di chiusura che ho con quello nuovo? Pensavo fosse tutto già predisposto così da come diceva la guida. Per "montare i relè nella scatola fusibili" si intende collegare dei cavi da quella scatola fino allo specchietto? Non sono granché esperto scusa l ignoranza. Se il lavoro è più complicato del previsto credo che abbandonerò l idea ????
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Dunque io ho la MK7B e ha me non servivano i relè, ho solo attivato tramite Forscan e montato gli specchietti. Ancora devo montare il comando interno. Sulla MK7 se leggi questo Thread spiegano bene come fare, mi pare ci siano dei Relè già pronti da inserire nel porta fusibili "chiedo conferma ai possessori di Mk7" Comunque non mi pare complicato, basta far le cose con calma e leggere bene questo Thread.