Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: post-montaggio specchietti richiudibili

post-montaggio specchietti richiudibili 02/11/2018 13:21 #349476

vinx901 ha scritto:
No gli specchietti non sono uguali. 1 cambia lo spinotto di collegamento e 2 la restyling ha anche le luci di cortesia
Ok ho cercato , ma a quanto pare sono difficile da reperire a buon prezzo quelli della restyling .
Per il resto cio che ho capito è esatto giusto ?
  • Paolix94
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

post-montaggio specchietti richiudibili 02/11/2018 14:13 #349478

Si esatto
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

post-montaggio specchietti richiudibili 02/11/2018 14:13 #349479

io li ho se ti interessano.... li avevo presi per montarli sulla 2009 ma causa poco tempo ho lasciato stare dovevo smembrare l'auto per fare un lavoro perfetto..sono quelli a 10 pin con luce di cortesia, la calotta è nera...i connettori li ho gia' tolti perchè comunque li ho provati sull'auto che aveva solo 6 pin.. naturalmente sono perfettamente funzionanti e soprattutto originali

post-montaggio specchietti richiudibili 02/11/2018 14:17 #349480

nik polvere di luna ha scritto:
io li ho se ti interessano.... li avevo presi per montarli sulla 2009 ma causa poco tempo ho lasciato stare dovevo smembrare l'auto per fare un lavoro perfetto..sono quelli a 10 pin con luce di cortesia, la calotta è nera...i connettori li ho gia' tolti perchè comunque li ho provati sull'auto che aveva solo 6 pin.. naturalmente sono perfettamente funzionanti e soprattutto originali
Si mi interessano , ti contatto in privato
  • Paolix94
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

post-montaggio specchietti richiudibili 01/12/2018 15:25 #350042

ragazzi domandona ho letto e da quanto ho capito gli specchietti per la mk7 senza pulsante interno non vanno giusto? io ho già montato gli specchietti e attivato con forscan, mi manca solo il pulsante, ma gli specchietti dopo montato il pulsante si apriranno e chiuderanno anche con il telecomando ? o solo internamente? la mia è una fiesta del 2010
  • fede98
  • New Fiestista

post-montaggio specchietti richiudibili 01/12/2018 22:48 #350048

Senza pulsante interno non funzionano, una volta montato funzioneranno anche dal telecomando all'apertura/chiusura dell'auto.
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

post-montaggio specchietti richiudibili 05/12/2018 21:27 #350108

Ciao a tutti.questa e la foto della mia gem mk7 2010.posso montare gli specchieti?da quello che ho capito i rele ci sono.esiste la possibilita che manca il cablaggio?posso continuare ?
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22

post-montaggio specchietti richiudibili 05/12/2018 23:27 #350111

Per sicurezza smonta il tasto degli specchietti se nel cablaggio c'è 1pin in più allora vai tranquillo. Ci. Metti meno di un minuto
Sicuramente ci sono ma 1 controllo non fa male
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
I seguenti utenti ringraziano:: FiestaMotosport

post-montaggio specchietti richiudibili 28/12/2018 07:49 #350511

ho una mk7 del 2010 i due relè sono già presenti nella fusibiliera precedente proprietario ha sostituito lo specchietto lato guida con uno di una mk7b in quanto ha la luce di cortesia nella parte bassa della calotta.
mi è venuto il dubbio che possa già essere richiudibile elettricamente, c'è un modo per capirlo magari dallo spinotto?
  • velocity86
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 28/12/2018 07:58 da velocity86.

post-montaggio specchietti richiudibili 28/12/2018 13:54 #350516

controlla quanti fili ha lo spinotto dello specchietto, se è richiudibile con led sotto deve avere 10 fili...
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial post-montaggio specchietti richiudibili

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.