PalmaRex ha scritto:
chaosmachine ha scritto:
scusami, ho visto che finora tu sei quello che ha ottenuto i risultati migliori.
volevo chiederti:
- la tua macchina è recente? Maggio 2016
- hai trovato il cavo verde dietro il display? Si
- sai se il cavo arriva fino al portellone? Detro al portellone non arriva nulla. Questo è sicuro. Almeno nel mio caso. Poi una volta che ha fatto fare il giro del segnale video dal portellone all'abitacolo arrivare in fondo è una passeggiata.
- hai dovuto usare dei cavi? Ho usato i cavi che escono con la retrocamera e li ho accoppiati a quelli che escono dal monitor
- io ho il Sony Nav, credi che c'è già una predisposizione o che dovrei passare cavi? Predisposto o no i cavi devi comunque farli passareml. Se però è predisposto puoi sfruttare parte del collegamento presente.
- sai dove trovare la camera originale Ford (conosci il codice?) conosco il codice. D2BZ-19G490 ma non te lo consiglio, spenderesti oltre i 500 tra camera supporti e cablaggi e poi devo anche forare la plastica vicino le luci targa. Io ne ho spesi 30 ed il lavoro è pulitissimo e non ho forato nulla.
Ti ringrazio anche io per le risposte! Anche io sto seguendo il tuo lavoro per la mia Fiesta.
Vorrei chiederti alcune cose anche io :
-Posso chiederti che retrocamera hai usato di preciso ?
-La fine del cavo sei riuscito a trovarla ?
-Hai tagliato il cavo dell connettore verde e lo hai allacciato a quelli della retrocamera ?
-Passare l eventuale cavo dal portellone al display è complicato ? (vorrei effettuare il passaggio da solo per risparmiare qualche euro)
-Dove posso reperire la presa elm327?
Grazie mille in anticipo !