Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Luci di Cortesia anteriori + sottoporta

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 09/10/2010 14:40 #82459

mi hai fatto venire il dubbio...credevo che qualsiasi lucina aggiuntiva che le titanium hanno in più facessero parte delle "ambientali", a pensarci bene mi sa che l'ho dedotto :blush:

tornando in topic...bisogna avere un certo K.....arma positivo per aver preso una plus e avere le luci nei piedi funzionanti!!! :laugh:
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 14/11/2010 19:55 #87434

purtroppo ho appena verificato di non avere un K...arma positivo ehehehe :(
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 02/12/2010 20:42 #89986

ciao...la mia FoFi plus è la versione 2011 e per mia fortuna ho già tutto installato di seria ho appena comprato e messo le lampadine T10 nei 2 portalampada colore bianche e ho messo bianca anche quella della plafoniera che è sempre una T10
quelle che ho messo sono a 1 solo led...stasera vedo che luce fanno,nel caso di scarsa luce vado a prendere le T10 a 4 led
Ultima modifica: 10/12/2010 13:44 da marco-fiesta2011.

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 13/12/2010 01:43 #91062

Perdonate la mia ignoranza, ho letto tutto il topic, ed anch'io sono interessato alle luci a led rosse nella parte anteriore dei piedi, ho una titanium 2011quindi i porta lampada ci sono già, solo che non ho ben capito che tipo di lampadina o led devo chiedere al negoziante da sostituire alle vecchie, e se oltre a sostituire le luci devo fare delle modifiche all'impianto. Grazie per la comprensione. :)
  • Tizio
  • Fiestista in rodaggio

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 13/12/2010 01:56 #91063

Tizio ha scritto:
Perdonate la mia ignoranza, ho letto tutto il topic, ed anch'io sono interessato alle luci a led rosse nella parte anteriore dei piedi, ho una titanium 2011quindi i porta lampada ci sono già, solo che non ho ben capito che tipo di lampadina o led devo chiedere al negoziante da sostituire alle vecchie, e se oltre a sostituire le luci devo fare delle modifiche all'impianto. Grazie per la comprensione. :)
Se vuoi montare quelle standard togliene una tirandola e vai in negozio con il campione che se non sbaglio ga attacco a baionetta T10 e 5W, se vuoi quelle a LED chiedi lampade con attacco a baionetta T10 a 4 o più led (ad un solo led fà poca luce) non è necessario fare nessuna modifica.

ciao :silly:
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 13/12/2010 02:10 #91064

Michele da Asolo ha scritto:
Tizio ha scritto:
Se vuoi montare quelle standard togliene una tirandola e vai in negozio con il campione che se non sbaglio ga attacco a baionetta T10 e 5W, se vuoi quelle a LED chiedi lampade con attacco a baionetta T10 a 4 o più led (ad un solo led fà poca luce) non è necessario fare nessuna modifica.

ciao :silly:

io le ho messe bianche, ad un led che per la perte "piedi" diciamo che è sufficente la luce, ovviamente ho cambiato anche quella della plafoniera perchè è giàlla e li si confermo che ad un led illumina poco e soffuso,quindi la cambiaerò poi con una T10 a 4 led

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 13/12/2010 02:26 #91065

Grazie mille per il consiglio veloce.
  • Tizio
  • Fiestista in rodaggio

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 14/12/2010 12:32 #91228

Rientro nella discussione..dicendo che alla fine io non ho seguito il procedimento della guida, dato che avevo avuto problemi e portato di conseguenza la macchina in officina a far sistemare, a causa dei connettori della nostra fofi che fanno abbastanza pietà.

Alla fine io ho risolto collegandomi alla plafoniera..e applicando delle bellissime striscie a led rosse. Risultato perfetto.
(inoltre ho montato un piccolo interruttore per poter far funzionare tali luci in sincronia con la plafoniera, oppure per tenerle sempre spente).
  • Gio90

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 14/12/2010 13:08 #91234

Gio90 ha scritto:
Rientro nella discussione..dicendo che alla fine io non ho seguito il procedimento della guida, dato che avevo avuto problemi e portato di conseguenza la macchina in officina a far sistemare, a causa dei connettori della nostra fofi che fanno abbastanza pietà.

Alla fine io ho risolto collegandomi alla plafoniera..e applicando delle bellissime striscie a led rosse. Risultato perfetto.
(inoltre ho montato un piccolo interruttore per poter far funzionare tali luci in sincronia con la plafoniera, oppure per tenerle sempre spente).
Sulla focus di un mio amico le abbiamo montate cosi, prendendo l'alimentazione direttamente alla plafoniera :) Poi metti qualche foto...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 14/12/2010 15:22 #91261

Appena ne riesco a fare qualcuna di decente con macchina fotografica e non con il cellulare
le metto ;) !! Veramente soddisfatto!!
Ora mi manca solo xeno e cerchi!! e la fofi è perfetta!!
  • Gio90
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Luci di Cortesia anteriori + sottoporta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.