Sniper ha scritto:Con i rubacorrente probabilmente non ti sarebbe successo

Ho fatto lo stesso lavoro seguendo la guida e non ho avuto problemi. Comuqnue si, dev'essere un fusibile!
Ora non ricordo dove, ma forse lo trovi anche sul forum, lo schema dei fusibili!
Buona fortuna...
P.S: non è che magari non hai ricollegato le cose per bene? Controlla anche quello che magari è così semplice il problema
Sono probabili diverse cause, a me si era staccato il connettore da una delle morsettiere anche usando i rubacorrente.
Se è il fusibile, è uno di quelli (azzurri, x lo meno i miei sono azzurri) nella scatola del vano motore da 10A ma nn ricordo di preciso. Se guardi sul libretto della macchina comunque c'è tutto lo schema

.
Anima0 ha scritto:secondo me hai esagerato un pò con i led, io ho messo solo 15 cm di striscia che corrispondono a 9 led(questo per le anteriori) e credo che già vadano bene, per le posteriori invece ne ho utilizzati 10 cm, cioè 6 led, dato che lo spazio è più piccolo.
Sinceramente non sono stato lì a tagliare le striscie, (non mi sbattevo

!!) devo dire che comunque mi trovo bene così, e l'illuminazione non è esagerata.
Sto pensando se mettere delle striscie anche sotto i sedili anteriori per illuminare anche la fascia posteriore, oppure luci sottoporta.