Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Luci di Cortesia anteriori + sottoporta

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 23/02/2011 14:26 #101667

Sniper ha scritto:
Grazie...ma la guida l'avevo già letta, è da mesi che ho installato le luci ai piedi!
Questi mie dubbi sono riguardanti la plafoniera anteriore, che ora sostituisco con quella della titanium.
Ho dei problemi, ma ho postato nella sezione giusta: "sostituzione plafoniera plus con titanium"
Grazie
allora vado a dare un'occhiata, chissà forse riesco ad aiutarti :)
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 23/02/2011 16:33 #101689

Grazie! :P
Adoro questo forum!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 23/02/2011 17:16 #101697

inciucios ha scritto:
che botta di culo nella mia mi è bastato inserie le lampadine e funzionava da subito
successivamente monterò i led che produco al lavoro ;)
:woohoo:
ciao sono possessore di una plus anche io, anche nella mia sono gia presenti i portalampade cablati con le lampadine, solo che non si accendono, non vorrei che il problema sia qualche fusibile mancante, hai una foto dei fusibili inseriti sulla tua?
  • Alfio92
  • New Fiestista
Fiesta Plus 1.4 TDCi 68CV 5p

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 23/02/2011 17:36 #101703

Alfio92 ha scritto:
inciucios ha scritto:
che botta di culo nella mia mi è bastato inserie le lampadine e funzionava da subito
successivamente monterò i led che produco al lavoro ;)
:woohoo:
ciao sono possessore di una plus anche io, anche nella mia sono gia presenti i portalampade cablati con le lampadine, solo che non si accendono, non vorrei che il problema sia qualche fusibile mancante, hai una foto dei fusibili inseriti sulla tua?
se avessi letto la guida invece di fermarti al titolo avresti capito che l'operazione è ben più difficile che inserire un fusibile :side:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 23/02/2011 17:48 #101714

sisi :) le guide le ho lette sono giorni che controllo sul forum, siccome a qualcuno sulla plus è bastato inserire le lampadine nei portalampade pensavo fosse qualcosa di più semplice, quindi l'unica soluzione è prendere la corrente da qualche altra parte come nella guida?
  • Alfio92
  • New Fiestista

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 23/02/2011 17:53 #101715

sisi :) le guide le ho lette sono giorni che controllo sul forum, siccome a qualcuno sulla plus è bastato inserire le lampadine nei portalampade pensavo fosse qualcosa di più semplice, quindi l'unica soluzione è prendere la corrente da qualche altra parte come nella guida?
  • Alfio92
  • New Fiestista

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 23/02/2011 17:55 #101716

Alfio92 ha scritto:
esatto...

comunque a nessuno in questo forum hanno funzionato sulla plus...alcuni avevano i portalampade come te, ma non funzionavano...seguendo la guida di m3820 le hanno fatte funzionare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 23/02/2011 18:29 #101725

va bene, allora appena posso lo faccio fare ad un elettrauto autorizzato ford, io non vorrei fare danni :) se mi consiglia qualche altro sistema vi faccio sapere anche se da come ho capito non ci dovrebbe essere, grazie comunque :D
  • Alfio92
  • New Fiestista

Re:[Guida]Luci di Cortesia anteriori 23/02/2011 18:32 #101728

il lavoro delle luci sui piedi è relativamente semplice da fare, e la guida lo spiega molto bene!
Potresti provare, con i rubacorrente non fai nulla di invasivo e la soddisfazione del lavoro è tanta ;)
Poi naturalmente se non te la senti pazienza...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:[Guida definitiva] Luci di cortesia su FoFi Plus 27/02/2011 10:09 #102315

Uploaded with ImageShack.us

Ciao io sono possesore di una fofi 1.6TDSI 95 con FAP 5 porte blu vision ho già di serie le luci di cortesia che tu hai montato,ma le ho sostituite perchè di serie sono lampade bianche normali,io ho messo quelle in foto a led rossi e siccome sono 9 led eliminano il problema che hai di un fascio di luce diretto che hai tu.
Io le ho comprate al mercato da un marocchino sono perfette e con soli 3 euro a coppia ho avuto un risultato bellissimo ;) ciao
  • stefan
  • Fiestista in rodaggio
stefan
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Luci di Cortesia anteriori + sottoporta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.