Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 09/10/2010 15:10 #82464

Ringhio_bra ha scritto:
Scusate ma alla fine la mk7 è o non è can bus?grazie
no non è cambus...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 09/10/2010 15:14 #82465

SI! Solo le frecce sono "controllate" dal sistema...
scusate, intendevo dire: si, non è "can bus"... :)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 09/10/2010 15:15 da enrib.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 09/10/2010 17:10 #82496

Facevo questa domanda perchè non mi spiego come una macchina...nel 2009/2010 non sia canbus. Tipo la mia prima 147 anno 2001 lo era...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 09/10/2010 20:36 #82525

Ringhio_bra ha scritto:
Facevo questa domanda perchè non mi spiego come una macchina...nel 2009/2010 non sia canbus. Tipo la mia prima 147 anno 2001 lo era...
In realtà lo vedo più come un pregio che come un difetto...montare i led e le altre cose con il cambus mi sarebbe stato molto difficile...

Comunque molto...anzi quasi tutte le auto della sua categoria non sono cambus...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 09/10/2010 20:58 #82531

Sarebbe utile sono per i fare posteriori, che non vedi se sono bruciati...ma abbaglianti, anabbaglianti e posizioni (come le luci interne) non ne hanno alcun bisogno!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 09/10/2010 21:26 #82538

Fabietto1990 ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
In realtà lo vedo più come un pregio che come un difetto...montare i led e le altre cose con il cambus mi sarebbe stato molto difficile...

Comunque molto...anzi quasi tutte le auto della sua categoria non sono cambus...

Concordo pienamente con te, meno male che non è CAN BUS ho già tutte le lampadine a led in garage e settimana prossima mi arrivera il kit xenon 6000K...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 30/10/2010 16:39 #85413

Ala fine penso di essermi deciso anche io a mettere gli xenon, e leggendo tutto il topic a quanto pare i più gettonati sono quelli di xenonlamp.... bene ho visto sul sito e tra le ford non c'è la fiesta tra i kit personalizzati (cioè quelli che hanno "l'attacco già fatto" ?)...

da che link le aquisto? (per ottobre c'è il 20% di sconto possibmente datemi il link veloecemente! xD) prendo H7R giusto?

perche vedendo i prezzi. le "professional" vengono 149€ mentre le "digital slim CAMBUS" vengono 99€ a questo punto prendo queste ultime nonostante il cambus non mi serva a niente, no?!?!

e un'ultimo chiarimento che nella guida ho visto è tralasciato... "l'attacco" della lampadina nella parabola come deve essere fatto? cioè oltre ad uno dei kit sopra citati, di cosa ho bisogno (evitando di sfasciare le lampade originali) ?

EDIT: mi sà che mi sono "auto-confuso" tra "CAMBUS" e "can-bus" ... per la fiesta sono le prime giusto allora?
EDIT2: mi consigliate di prendere anche le T10 per le luci di posizione da lì (almeno non pago altri 10 euro di spedizione da ledmania)? le premium sono più luminose e hanno il regolatore di tensione?
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 30/10/2010 16:52 da FrancYescO.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 30/10/2010 21:28 #85438

FrancYescO ha scritto:
Ala fine penso di essermi deciso anche io a mettere gli xenon, e leggendo tutto il topic a quanto pare i più gettonati sono quelli di xenonlamp.... bene ho visto sul sito e tra le ford non c'è la fiesta tra i kit personalizzati (cioè quelli che hanno "l'attacco già fatto" ?)...

da che link le aquisto? (per ottobre c'è il 20% di sconto possibmente datemi il link veloecemente! xD) prendo H7R giusto?

perche vedendo i prezzi. le "professional" vengono 149€ mentre le "digital slim CAMBUS" vengono 99€ a questo punto prendo queste ultime nonostante il cambus non mi serva a niente, no?!?!

e un'ultimo chiarimento che nella guida ho visto è tralasciato... "l'attacco" della lampadina nella parabola come deve essere fatto? cioè oltre ad uno dei kit sopra citati, di cosa ho bisogno (evitando di sfasciare le lampade originali) ?

EDIT: mi sà che mi sono "auto-confuso" tra "CAMBUS" e "can-bus" ... per la fiesta sono le prime giusto allora?
EDIT2: mi consigliate di prendere anche le T10 per le luci di posizione da lì (almeno non pago altri 10 euro di spedizione da ledmania)? le premium sono più luminose e hanno il regolatore di tensione?
Riassumo velocemente...prendi quelle da 99€ attacco h7r se hai la plus e h7 se hai la titanium...
Per il colore 6000k è la gradazione più equilibrata, oppure le 5000 che sono un po' più chiare e fanno anche un po' più luce...
Inoltre per montarle devi comprare degli adattatori...per quelli usa il tasto cerca...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 30/10/2010 21:42 #85441

Ho i lenticolari (titanium) quindi prendo gli h7 normali a 5000k l'unico dubbio che
mi rimaneva era se le luci di posizione che vendevano erano della stessa gradazione
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 30/10/2010 22:04 #85444

FrancYescO ha scritto:
Ho i lenticolari (titanium) quindi prendo gli h7 normali a 5000k l'unico dubbio che
mi rimaneva era se le luci di posizione che vendevano erano della stessa gradazione
Le luci di posizione prendile da un'altra oarte, ma cmq l'unico modo per averle della gradazione che si vuole è prenderle da ledmania...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.