FrancYescO ha scritto:Ala fine penso di essermi deciso anche io a mettere gli xenon, e leggendo tutto il topic a quanto pare i più gettonati sono quelli di xenonlamp.... bene ho visto sul sito e tra le ford non c'è la fiesta tra i kit personalizzati (cioè quelli che hanno "l'attacco già fatto" ?)...
da che link le aquisto? (per ottobre c'è il 20% di sconto possibmente datemi il link veloecemente! xD) prendo H7R giusto?
perche vedendo i prezzi. le "professional" vengono 149€ mentre le "digital slim CAMBUS" vengono 99€ a questo punto prendo queste ultime nonostante il cambus non mi serva a niente, no?!?!
e un'ultimo chiarimento che nella guida ho visto è tralasciato... "l'attacco" della lampadina nella parabola come deve essere fatto? cioè oltre ad uno dei kit sopra citati, di cosa ho bisogno (evitando di sfasciare le lampade originali) ?
EDIT: mi sà che mi sono "auto-confuso" tra "CAMBUS" e "can-bus" ... per la fiesta sono le prime giusto allora?
EDIT2: mi consigliate di prendere anche le T10 per le luci di posizione da lì (almeno non pago altri 10 euro di spedizione da ledmania)? le premium sono più luminose e hanno il regolatore di tensione?
Riassumo velocemente...prendi quelle da 99€ attacco h7r se hai la plus e h7 se hai la titanium...
Per il colore 6000k è la gradazione più equilibrata, oppure le 5000 che sono un po' più chiare e fanno anche un po' più luce...
Inoltre per montarle devi comprare degli adattatori...per quelli usa il tasto cerca...