Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/11/2010 11:17 #86053

Pure io ho problemi alla vista non a caso porto gli occhiali! Cmq la MK6 con gli anabbaglianti originali su parabola vedevo meglio! La MK7 è inferiore come illuminazione maledetta ford che non ha messo gli xeno come opt. vabbè farò questo kit da 6000 che lo ha già montato il tizio dell'officina e dice che si vede da Dio in qualsiasi condizione climatica! Speriamoooo!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/11/2010 11:42 #86056

io ti ho aggiunto su msn perche volevo kiederti delle cose visto ke siamo in due a montarlo in modo da scegliere insieme se ci sei accettami su msn
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/11/2010 11:46 #86058

fisioterapista87 ha scritto:
io ti ho aggiunto su msn perche volevo kiederti delle cose visto ke siamo in due a montarlo in modo da scegliere insieme se ci sei accettami su msn
Ciao hai fatto bene appena vado a casa ti aggiungo però io lo faccio montare da un'officina di fiducia che mi vende e mi monta il kit quindi alle domande che ha postato prima non saprei risponderti!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/11/2010 11:52 #86062

capito ok alla fine ci siamo convinti tutti e due ahah se aspettavomo l'autorizzazione della ford!!!!! allora ci sentiamo su msn poi anche per capire la differenza tra i 5000 e i 6000 ma penso dipenda anche dalla marca
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/11/2010 12:03 #86064

Ogni Marca di Kit ha colori un pochino diversi quindi non è detto che tutti i 5000 o 6000 siano tutti uguali almeno io da quello che ho capito è così (xenonvision e xenonlamp ad esempo) ma tu cosa fai mettere?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/11/2010 13:43 #86081

io ha quando ho cpaito i migliori sono xenolam pero non so se 5000 o 6000 io la volgio bianca e kiara molto kiara di deve vedere tutto e bene e poi vorrei tutto il kit posizione anabbaglianti e abbagliati tu ke dici?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/11/2010 13:49 #86084

allora come dicono tutti gli anabbaglianti ok per forza! però gli abbaglianti sono sconsigliati perchè lo xeno per avere un temperatura d'esercizio per fare il suo buon lavoro e quindi l'abbagliata ha un tempo troppo breve e quindi vanno benissimo le H1 tradizionali tanto la potenza degli anabbaglianti Xeno è tanta! almeno io so così e faccio così ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/11/2010 14:20 #86085

non ho capito gli abbaglianti allo xeno non rispondono subito perche devono riscaldare?
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/11/2010 14:43 #86088

fisioterapista87 ha scritto:
non ho capito gli abbaglianti allo xeno non rispondono subito perche devono riscaldare?

esatto, per arrivare "all'illuminazione massima" ci mettono un pochetto (anabbaglianti/abbaglianti chessiano), ti direi quasi 30 secondi con quelli che ho montato io di xenonlamp! e come ti ha detto jonny per questo non si montano abbaglianti xenon, al massimo puoi metterci i fendinebbia (se vuoi lampaggiare qualcuno oltre a fare poca luce rischi anche di rompere la centralina dando e togliendo corrente velocemente)

se vuoi la luce bianca i 5000k di xenonlamp è un bianco perfetto (guarda le mie foto) che quasi và sull'azzuro (l'azzuro lo noti solo mentre si stanno riscaldando)

comunque dato che da quanto ho capito entrambi vi affidate a qualcuno per montarli (la centralina/lampade ve la procurano loro?) se siete presenti mentre le montano fateci sapere come si comportano con "l'alloggiamento della lampadina", dato che nonostante mi si mantengono bene non mi fido di quello che ho fatto (anche se, non per scoraggiarvi, ma quelli che arronzano di più son loro) :laugh:
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/11/2010 14:44 #86089

Si in poche parole si....quando guardi l'attimo di accensione di uno xeno parte con poca potenza di luce e poi dopo magari 10 sec si ampia! Guarda il video forse capirai meglio!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.