Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 22/09/2010 11:34 #79819

Fabietto1990 ha scritto:
ma sconsiglio l'accensione automatica delle luci perchè l'accensione istantanea di posizioni e anabbaglianti può provocare sbalzi di tensione che potrebbero danneggiare le centraline...
Davvero? e chi ha il comfort pack non può sfruttare questa cosa? negli impianti di auto di serie che hanno l'accensione automatica cosa fanno? la disattivano? :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 22/09/2010 14:10 #79872

Io la sconsiglio...però aspetta...le nostre hanno semplici centraline di xenon aftermarket...le macchine che ce l'hanno di serie hanno 3000 protezioni in più...non c'è paragone...comunque questo non vale solo per gli xenon...anche le alogene durano meno così...e sconsiglio anche il coming home per lo stesso motivo...sulla mia è saltata una centralina col coming home (per carità era di labazzza e faceva schifo...però è saltata)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 22/09/2010 14:15 #79876

quindi a quanto ho capito e meglio ke non compro niente
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 22/09/2010 14:18 #79879

fisioterapista87 ha scritto:
quindi a quanto ho capito e meglio ke non compro niente
Allora non hai capito niente...fai come vuoi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: salaretto

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 22/09/2010 15:40 #79904

Hahahahaha :laugh:
Semplicemente ti sono stati suggeriti pro e contro...Sta a te decidere poi ;)
E' come lasciare i fari accesi con la macchina spenta, quandol'accendi sovraccarichi e rischi di bruciare le lampadine o comunque di farle durare meno...per esempio!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 22/09/2010 15:42 #79907

Sniper ha scritto:
Hahahahaha :laugh:
Semplicemente ti sono stati suggeriti pro e contro...Sta a te decidere poi ;)
E' come lasciare i fari accesi con la macchina spenta, quandol'accendi sovraccarichi e rischi di bruciare le lampadine o comunque di farle durare meno...per esempio!
esattamente...questa è un'altra accortezza da prendere...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 22/09/2010 21:05 #79954

io ho paura ke mi fanno la multa tutto qui non ho intenzione di pagare a loro con quei soldi gli compro altri accessori invece di darli agli sbirri io pensavo fossero legali ma a quanto ho capito se mi fermano mi multano o sbaglio scusate
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 22/09/2010 21:12 #79957

io ho paura ke mi fanno la multa tutto qui non ho intenzione di pagare a loro con quei soldi gli compro altri accessori invece di darli agli sbirri io pensavo fossero legali ma a quanto ho capito se mi fermano mi multano o sbaglio scusate
La punteggiatura non è a pagamento...

quasi mai è successo che hanno multato per gli xenon, ma comunque si...potresti prenderti una multa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 22/09/2010 21:13 da Fabietto1990.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 22/09/2010 22:23 #79967

capito be intando parlo con l'elettrauto e vediamo che prezzo mi fa e ke mi consiglia poi vediamo se li monto o no vi tengo aggiornati quello ke mi rode e ke vedo un sacco di gente con queste luci bianche che cammina forse sono luci ultrawhite, e circolano liberamente cmq vediamo un po a voi non hanno mai multato vero? grazie comunque
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 23/09/2010 00:37 #79984

capito be intando parlo con l'elettrauto e vediamo che prezzo mi fa e ke mi consiglia poi vediamo se li monto o no vi tengo aggiornati quello ke mi rode e ke vedo un sacco di gente con queste luci bianche che cammina forse sono luci ultrawhite, e circolano liberamente cmq vediamo un po a voi non hanno mai multato vero? grazie comunque
a me mai multato ne fermato...con il lenticolare e il colore abbastanza chiaro non do molto nell'occhio...però cerca di scrivere con qualche punto...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.