Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 02/08/2010 16:43 #74772

Fabietto1990 ha scritto:
Jinger80 ha scritto:
volevo sapere una cosa ma non e illagale mettere i fari allo xeno su macchine che non escono gia cosi??? risp grazie
si...è illegale...le metti a tuo rischio e pericolo...

quindi ad ogni collaudo tocchera' cambiare le lampade?stesso discorso x i led?si rischiano verbali?
  • rekillium
  • Fiestista discreto
new fiesta 2011 1.6 tdci titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 02/08/2010 16:44 #74773

Fabietto1990 ha scritto:
Jinger80 ha scritto:
volevo sapere una cosa ma non e illagale mettere i fari allo xeno su macchine che non escono gia cosi??? risp grazie

quindi ad ogni collaudo tocchera' cambiare le lampade?stesso discorso x i led?si rischiano verbali?
  • rekillium
  • Fiestista discreto
new fiesta 2011 1.6 tdci titanium

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 03/08/2010 01:34 #74806

rekillium ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Jinger80 ha scritto:

purtroppo si!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 03/08/2010 02:58 #74810

Fabietto1990 ha scritto:
rekillium ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Jinger80 ha scritto:

purtroppo si!!
E quante volte ancora vi devo rimandare ai verdetti legali? Non ricordo neanche più il numero a dir la verità...

Lo Xeno è montabile su auto predisposte con:

* Lavafari
* Fari Lenticolari
* Dispositivo di regolazione automatica (DPM)

Opzionalmente nei luoghi di freddo intenso come Finlandia / Islanda è predisposto anche il tergifaro. RIPETO, solo in alcuni Stati, l'Italia no.

Ovvio che su una Fiesta Plus non c'è compatibilità.
Su una Titanium ancora ancora, compri il dispositivo (adesso non so, mi pare costi sulle 40 euro) e la struttura del lavafari (da 15 a 680 euro).
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 03/08/2010 13:19 #74826

Edge ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
rekillium ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Jinger80 ha scritto:

purtroppo si!!
E quante volte ancora vi devo rimandare ai verdetti legali? Non ricordo neanche più il numero a dir la verità...

Lo Xeno è montabile su auto predisposte con:

* Lavafari
* Fari Lenticolari
* Dispositivo di regolazione automatica (DPM)

Opzionalmente nei luoghi di freddo intenso come Finlandia / Islanda è predisposto anche il tergifaro. RIPETO, solo in alcuni Stati, l'Italia no.

Ovvio che su una Fiesta Plus non c'è compatibilità.
Su una Titanium ancora ancora, compri il dispositivo (adesso non so, mi pare costi sulle 40 euro) e la struttura del lavafari (da 15 a 680 euro).
il lenticolare non è obbligatorio...c'è la vecchia ml o la vecchia classe s o la qashqai pre restyling hanno gli xenon di serie senza lenticolare...montano lampade tipo d1r o d2r. il dispositivo per la regolazione automatica va montato sulle sospensioni e non penso proprio che costi solo 40 euro...ammesso che si possa comprare...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 04/08/2010 14:30 #74938

Buongiorno sig.ri avrei bisogno di un vostro consiglio:
Sono un felice possessore di una ford fiesta ultima serie immatricolata a gennaio 2010, motore 1.6 tdci 90cv,allestimento titanium e vorrei istallare un kit xenon seguendo le utilissime istruzioni sopra riportate ma non so quale kit ordinare dal sito xenonlamp.it
penso di aver individuato quasi tutte le specifiche, le elenco quì di seguito.....se ho sbagliato qualcosa vi prego di dirmelo onde evitare un ordine sbagliato:
kit xenon con lampade h7
non can-bus
6000 ° k
centraline slim
potenza 35 w
ora mi chiedo se per la mia fofi devo prendere un kit "Professional Slim 12V" oppure un kit "Digital Slim 12/24V" e soprattutto sapere cosa cambia dall'uno all'altro.
Grazie per l'aiuto e vi prego ancora di darmi tutti i consigli che vi vengono in mente :)

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/08/2010 01:47 #74988

professional credo stia per canbus...basta un digital slim...le slim non sono obbligatorie, vanno bene anche quelle spesse...cmq si...va bene il kit con le caratteristiche che hai elencato e le centraline semplicemente digital...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 05/08/2010 01:48 da Fabietto1990.

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/08/2010 03:09 #74997

Sulla mia automobile ho montato su le Professional Slim 12 V della Xenonlamp (5000 K) e sono pienamente soddisfatto.

No fabietto, non sono canbus, e sono Plug.

La differenza con le Digital sta leggermente sugli nm emessi dalla plafoniera. Consiglio di gran lunga le Professional, sia per una questione tecnica, che di montaggio.
Infatti avendo le centraline slim non avrai problemi a montarle appena sotto i fari ( i buchi sembrano creati apposta) e non daranno problemi nel movimento grazie al peso ridotto.

Ripeto, son pienamente soddisfatto di questo prodotto interamente italiano :laugh:
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/08/2010 10:45 #75007

Grazie ragazzi siete stati gentilissimi,ora vedo se riesco a fare l'ordine altrimenti se ne parla a settembre...dopo una bella vacanzetta!!!! B)
Grazie grazie grazie, a presto per le novità sul montaggio degli xeno! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Re:[Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7 05/08/2010 11:07 #75008

Edge,scusami...una ulteriore domanda... il tuo kit da 5000 k emette una luce totalmente bianca oppure ha una leggera colorazione azzurra?ho paura che il kit da 6000 faccia una luce troppo azzurra e non vorrei mettermi in mostra e rischiare troppo.
;)
Tempo creazione pagina: 0.296 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Montaggio Kit Xenon su Fiesta MK7/MK7B

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.