Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 03/11/2010 14:31 #85906

terzo33 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
terzo33 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Dunque...
1- devi prendere la cornice con il codice che abbiamo dato in questo topic...ci sono delle clip che si fissano al tetto della macchina...
2- la distanza li non la so, ma all'altezza dei ganci appendiabiti (dove l'abbiamo fissata noi) è più che sufficiente...io andrei sul sicuro fossi in te...
3- no...solo lamiera del tetto dove dico io...li dove dici tu non lo so...
4- come già detto mettila dove diciamo noi...la è sicuro che si può mettere :)

nella plafoniera dell'inserzione c'è già una cornice, non va bene quella? se no, quella che dite voi è compatibile con la plafoniera della fiesta plus?
No...quella si incastra a un supporto che c'è davanti...devi prendere quella che sta scritta qua, che ovviamente è compatibile con quella plafoniera :)

sarebbe questa? 1433145 --> cornice €15 circa - la devo prendere al magazzino Ford?

si potrebbe vedere una foto? mi assicurate che è al 100% compatibile con la plafoniera della New Fiesta Plus
Ti ho già detto che è compatibile...si il codice è quello...
Le foto cerca nel topic...oppure nella mia photogallery
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 03/11/2010 14:36 #85908

ok grazie mille
  • terzo33
  • Fiestista in rodaggio
New Fiesta 2011 1.6 TDci 5p Titanium grigio polvere di luna, titanium pack, city pack, premium sound system

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 28/11/2010 22:48 #89537

Mancava proprio una plafoniera posteriore, io l'ho montata ieri(domani se c'è la faccio posto qualche foto) ho preso da un demolitore a costo 0, la plafoniera (e cablaggio)messa su soffitto in corrispondenza dei sedili posteriori di una Focus di 2 anni di vita.L'ho collegata alla plafoniera anteriore di serie della FoFi, in modo che funzioni come quella originale montata sulla FoFi.
@ Fabbietto 1990 tu hai cambiato anche fusibile? ho cercato qual'è il fusibile ma non ho capito qual'è.

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 28/11/2010 23:54 #89549

Michele da Asolo ha scritto:
Mancava proprio una plafoniera posteriore, io l'ho montata ieri(domani se c'è la faccio posto qualche foto) ho preso da un demolitore a costo 0, la plafoniera (e cablaggio)messa su soffitto in corrispondenza dei sedili posteriori di una Focus di 2 anni di vita.L'ho collegata alla plafoniera anteriore di serie della FoFi, in modo che funzioni come quella originale montata sulla FoFi.
@ Fabbietto 1990 tu hai cambiato anche fusibile? ho cercato qual'è il fusibile ma non ho capito qual'è.

ciao
no non ho cambiato nulla...

fabietto con una b sola :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 29/11/2010 00:18 #89552

Fabietto1990 ha scritto:
Michele da Asolo ha scritto:

ciao
no non ho cambiato nulla...

fabietto con una b sola :)
Scusa Fabietto 1990, la lampadina nella plafoniera aggiunta ha 10 w, mi sapresti indicare il fusibile?

ciao
comunque grazie di tutto......e per quella cosa non sono ancora riuscito ...................ma non mollo ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 29/11/2010 00:57 #89559

per qualsiasi cosa scrivimi in pm ;)

il fusibile non lo so, però mi sa che non è sotto fusibile...se è lo stesso positivo delle luci ai piedi non c'è perchè quando le misi anche al posteriore diverse volte si toccarono positivo e negativo senza far saltare nulla...

il positivo è uno solo...sono i negativi che sono 2 (uno door e uno fisso, o meglio gestito dalla centralina, dato che una volta passato un tot tempo viene staccato per evitare che restino accese le luci nell'abitacolo)

comunque il carico è minimo, non penso ci sia bisogno di aumentare l'amperaggio del fusibile...in ogni caso prova a vedere sul libretto delle istruzioni se c'è lo schema dei fusibili :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 29/11/2010 02:07 #89565

Fabietto1990 ha scritto:
per qualsiasi cosa scrivimi in pm ;)

il fusibile non lo so, però mi sa che non è sotto fusibile...se è lo stesso positivo delle luci ai piedi non c'è perchè quando le misi anche al posteriore diverse volte si toccarono positivo e negativo senza far saltare nulla...

il positivo è uno solo...sono i negativi che sono 2 (uno door e uno fisso, o meglio gestito dalla centralina, dato che una volta passato un tot tempo viene staccato per evitare che restino accese le luci nell'abitacolo)

comunque il carico è minimo, non penso ci sia bisogno di aumentare l'amperaggio del fusibile...in ogni caso prova a vedere sul libretto delle istruzioni se c'è lo schema dei fusibili :)

Sono sempre in debito con :silly: cordo pienamente che il positivo è uno solo...sono i negativi che sono 2 (uno door e uno fisso, o meglio gestito dalla centralina, dato che una volta passato un tot tempo viene staccato per evitare che restino accese le luci nell'abitacolo) visto che ho fatto i collegamenti della plafoniera posteriore stagnando i relativi fili sui faston femmina del cablaggio di serie che arriva alla plafoniera anteriore.

;) ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 29/11/2010 15:41 #89613

• Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 29/11/2010 15:48 #89615

ottimo lavoro ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 17/01/2011 23:19 #95397

salve mi chiamo giuseppe anche io volevo installare la plafoniera posteriormente con le luci di corteisa.. volevo montarla in posizione centrale ma un elettrauto che ha visto e il capo officina ford mi ha detto che è inutile bucare il tetto poichè non c'è lo spazio
necessario tra il tetto e la carrozzeria. che cosa mi dite??? :ohmy: :unsure: :ohmy:
Fiesta titanium 1.4 96cv gpl blu vision; mascherina anteriore con logo ford cromata;premium sound system;titanium pack - city pack - comfort pack;terzo poggiatesta;bracciolo;luci interne rosse;logo ford sul lato passeggero;terminale marmitta;plafoniera posteriore;luce portaoggetti;luci cortesia post...
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.