Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 23/07/2010 10:58 #73743

no io ho chiesto un fil di ferro da 3mm o 4 o 5, non ho specificato se gommato o no. ho chiamato proprio ora in altre 2 ferramenta e non ne hanno...possibile? mah...tutti cercano di propinarmi le sonde...ma gli ho detto che si piega...e loro mi dicono che non hanno nulla...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 23/07/2010 11:00 #73747

prova a fare una cosa...attorciglia 3 fili di quello che hai tra di loro e riprova...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 23/07/2010 11:04 #73751

si stasera uscito da lavoro riprovo. tu fabietto hai fatto qualche movimento particolare o hai solamente fatto pressione ed il ferro è passato?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 23/07/2010 11:15 #73752

io non so che sezione di filo abbia usato...però ci ho messo manco 2 minuti a far passare i fili...si a un certo punto c'è un'ostacolo (dovrebbe essere il montante sul tetto) ma facendo un po' di pressione c'è passato bene...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 23/07/2010 11:22 #73755

ottimo. ha detto mio fratello che ha trovato un fil di ferro molto resistente non gommato da 5 mm. ha detto che è così duro che ha dovuto usare la mola per tagliarlo perchè con la tenaglia non riusciva :S . cmq l'ho centrata davvero bene. per farvi capire. è esattamente al centro tra i ganci (quelli al posto delle maniglie posteriori) e perfettamente in linea con la plafoniera anteriore...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore
Ultima modifica: 23/07/2010 11:26 da alexxx87.

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 24/07/2010 03:00 #73858

dunque siccome sono ancora molto incerto sul tipo di plafoniera mi dite cosa avete scleto? io ne vorrei una molto piatta che sporga poco, mi consigliate e mi motivate le vostre scelte

grazie
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 25/07/2010 11:55 #73975

MONTATA!!!!
stasera se riesco faccio un po' di foto! grazie a tutti per i consigli e la pazienza!!!!
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore
Ultima modifica: 25/07/2010 11:56 da alexxx87.

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 25/07/2010 23:11 #74008

ecco un po' di foto

• alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 28/07/2010 13:32 #74274

se posso dare un consiglio, è meglio usare un tondino di metallo da almeno 4 mm, rivestire la punta e piegarla leggermente verso il basso. così facendo ci si impiega 1 minuto per il passaggio dei cavi. e poi consiglio anche di utilizzare dei led per l'illuminazione...ultimo consiglio: stringere bene i rubacorrente, altrimenti si rischia che la ghigliottina non tagli bene la guaina e non fa contatto.
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 03/11/2010 10:50 #85860

Ragazzi ho visto questa plafoniera, che in realtà è quella della new fiesta plus(senza luci di lettura)....però vorrei metterla dietro... all'altezza del terzo poggiatesta posteriore e non nella parte centrale della macchina, è possibile farlo?

cgi.ebay.it/PLAFONIERA-LUCE-INTERNA-NUOV...&hash=item3cac7ef101
  • terzo33
  • Fiestista in rodaggio
New Fiesta 2011 1.6 TDci 5p Titanium grigio polvere di luna, titanium pack, city pack, premium sound system
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.