Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 07/05/2012 03:29 #180670

ragazzi ma queste plafoniere laterali dove le posso trovare ????
  • zergio
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 07/05/2012 13:59 #180746

zergio ha scritto:

direttamente in ford, oppure se sei fortunato in qualche demolitore direttamente da un Galaxy o da una Sharan
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 07/05/2012 14:33 #180754

zergio ha scritto:

ne ho due io prese in ford a 23 euro, e non mi servono dato che voglio mettere quella centrale.

Se le vuoi 18euro spedite
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 07/05/2012 16:01 #180781

Ho ordinato la plafoniera della titanium con i led ambientali, con il codice riportato nel thrend e cioè 1531211, però la plafoniera ha i pulsanti neri, me ne sono accorto a casa, li non ho aperto la scatola, ma solo controllato il codice, che è quello giusto, ho richiamato il centro ricambi, e mi hanno datto che adesso le fanno così, a voi risulta?, mi scoccia montarla diversa da quella anteriore :( :( :( :( :( :( , ecco la foto, come potete vedere cerchiato in rosso, il codice è lo stesso :ohmy: :ohmy: :ohmy:

• patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 07/05/2012 16:10 #180785

patraclo ha scritto:
Ho ordinato la plafoniera della titanium con i led ambientali, con il codice riportato nel thrend e cioè 1531211, però la plafoniera ha i pulsanti neri, me ne sono accorto a casa, li non ho aperto la scatola, ma solo controllato il codice, che è quello giusto, ho richiamato il centro ricambi, e mi hanno datto che adesso le fanno così, a voi risulta?, mi scoccia montarla diversa da quella anteriore :( :( :( :( :( :( , ecco la foto, come potete vedere cerchiato in rosso, il codice è lo stesso :ohmy: :ohmy: :ohmy:

non è possibile...riportagliela e di di ordinartela del colore giusto. ci dovrebbero essere più opzioni e hanno scelto evidentemente quella sbagliata
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 07/05/2012 16:26 #180788

Fabietto1990 ha scritto:
patraclo ha scritto:

non è possibile...riportagliela e di di ordinartela del colore giusto. ci dovrebbero essere più opzioni e hanno scelto evidentemente quella sbagliata

Ma come mai, il codice è lo stesso, c'è per caso una identificazione del colore?
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 07/05/2012 18:02 #180810

evidentemente si...torna in concessionario e vedi...appena torno a casa ti dico che nota sul colore riporta la mia
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 08/05/2012 02:08 #180916

Ragazzi se io prendessi le 2 plafoniere laterali qualcuno mi potrebbe spiegare come farle funzionare sia a dissolvenza che a comando ?? Per è tutto chiaro solo per il montaggio e i collegamenti a dissolvenza, ma per farle funzionare pure a comando come si fa ?? da queste plafoniere laterali escono 2 o 3 fili ??
  • zergio
  • Fiestista
Ultima modifica: 08/05/2012 03:51 da zergio.

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 08/05/2012 13:40 #180969

zergio ha scritto:
Ragazzi se io prendessi le 2 plafoniere laterali qualcuno mi potrebbe spiegare come farle funzionare sia a dissolvenza che a comando ?? Per è tutto chiaro solo per il montaggio e i collegamenti a dissolvenza, ma per farle funzionare pure a comando come si fa ?? da queste plafoniere laterali escono 2 o 3 fili ??
Quelle plafoniere hanno solo 2 fili...per farle funzionare in entrambi i modi chiedi a peppe82
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore 08/05/2012 14:42 #180986

ooooook grazie !!!
  • zergio
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA]Montaggio di una plafoniera posteriore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.