Fabietto1990 ha scritto:patraclo ha scritto:Ho ordinato la plafoniera della titanium con i led ambientali, con il codice riportato nel thrend e cioè 1531211, però la plafoniera ha i pulsanti neri, me ne sono accorto a casa, li non ho aperto la scatola, ma solo controllato il codice, che è quello giusto, ho richiamato il centro ricambi, e mi hanno datto che adesso le fanno così, a voi risulta?, mi scoccia montarla diversa da quella anteriore

, ecco la foto, come potete vedere cerchiato in rosso, il codice è lo stesso
ecco cosa riporta la mia
prova a portare questa immagine in concessionario
Ciao sono stato in ford prima di leggere il tuo ultimp post, e mi hanno detto che quelle nuove sono tutte con i pulsanti neri, per averle grige si dovrebbe trovare qualcuna rimasta in qualche magazino

La tua quando l'hai presa?. Proverò a chidere con la tua confezione, altrimenti mi rasegnerò ai pulsanti neri, forse dietro non stanno male, staccano dal grigio, e si trovano prima per accendere le luci

ma da te c'è scritto arancio, e da me grigio a cosa sta a significare?
PS: a che distanza da quella anteriore l'hai montata? io ho fatto delle prove e la posizionerei a 70cm dalla fine di quella anteriore e l'inizio di quella posteriore, ho fatto anche un test con un ago e l'ho piantato nella zona dove andrebbe la plafo ci sono solo 3cm di spazzio dal cielo alla lamiera, la plafo con la cornice ne occupa poco più di 2, a te toccava la lamiera?, per sicurezza, sulla lamiera incollerò del materiale isolante tipo spugna, non vorrei mai mi andasse in corto