Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 03/02/2011 13:22 #98164

La carrozzeria?? lo hai usato per fuori?? :O
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 03/02/2011 13:42 #98170

jejy90 ha scritto:
La carrozzeria?? lo hai usato per fuori?? :O
beh si...in sostituzione del pronto...

comunque non so dirti se da problemi...il pronto invece lo uso da anni e non mi ha mai dato noie, anzi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 03/02/2011 14:26 #98173

chiedevo alla ragazza di prima!! quel pronto che ha messo in foto è adatto per il legno!! quindi sarei un po' sciettica!! l'unica cosa che potrei dire e magari al contatto con il sole forte potrebbe danneggiare le parti in plastica della carrozzeria!! bo bo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 03/02/2011 14:34 #98174

jejy90 ha scritto:
chiedevo alla ragazza di prima!! quel pronto che ha messo in foto è adatto per il legno!! quindi sarei un po' sciettica!! l'unica cosa che potrei dire e magari al contatto con il sole forte potrebbe danneggiare le parti in plastica della carrozzeria!! bo bo!!
perchè credi che quello che ho postato io sia adatto alla carrozzeria?? :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 03/02/2011 14:38 #98177

Si perchè tu 6 un grande, sai sempre tutto, 6 eccezionale!! da sposare!!! ahahahahahahahahahah :D scherzo!! no mi riferivo a quello che ha postato la ragazza che essendo adatto al legno magari ha qualche agente lucidante differente!! anche nella pubblicità la tipa lucidava i mobili in legno!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 03/02/2011 14:40 #98179

p.s si chiama emulsio quello della ragazza!!:D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 03/02/2011 14:42 #98180

jejy90 ha scritto:
Si perchè tu 6 un grande, sai sempre tutto, 6 eccezionale!! da sposare!!! ahahahahahahahahahah :D scherzo!! no mi riferivo a quello che ha postato la ragazza che essendo adatto al legno magari ha qualche agente lucidante differente!! anche nella pubblicità la tipa lucidava i mobili in legno!! :D
che fai prima mi ci fai credere e poi mi smonti?? :blink: :huh:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

no comunque dicevo che anche quello da me postato è per il legno...ma lo usano in moltissimi anche alla carrozzeria :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 03/02/2011 14:49 #98182

Visto alla fine hai sempre ragione!!:D :D ah ah ah!! sai ormai non metto più in dubbio quello che dici tu!! do sempre per scontato sia giusto!! in ogni 3d che leggo ci 6 in mezzo tu che ci lieti con i tuoi saggi consigli!! dunque mi chiedo... ma cosa non sa fare questo ragazzo bo!! :D scusate x l'ot!!:D :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 03/02/2011 15:09 #98192

jejy90 ha scritto:
Visto alla fine hai sempre ragione!!:D :D ah ah ah!! sai ormai non metto più in dubbio quello che dici tu!! do sempre per scontato sia giusto!! in ogni 3d che leggo ci 6 in mezzo tu che ci lieti con i tuoi saggi consigli!! dunque mi chiedo... ma cosa non sa fare questo ragazzo bo!! :D scusate x l'ot!!:D :D

.. Ma il tuo ragazzo lo sa che ci provi con i moderatori?!? :woohoo: :silly:

Cmq la mia era una domanda seria! Non vorrei che, come diceva jejy, il sole potesse far "reagire" il prodotto, non perchè sia per il legno ma perchè è un mangiapovere (quindi credo anche antistatico)..

Domenica vado a rilavarla, vorrei sapere se andare a cercare in tutti i supermercati di milano il Pronto cera d'api a spray :P
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 03/02/2011 15:23 #98197

flair_jes86 ha scritto:
jejy90 ha scritto:

.. Ma il tuo ragazzo lo sa che ci provi con i moderatori?!? :woohoo: :silly:

Cmq la mia era una domanda seria! Non vorrei che, come diceva jejy, il sole potesse far "reagire" il prodotto, non perchè sia per il legno ma perchè è un mangiapovere (quindi credo anche antistatico)..

Domenica vado a rilavarla, vorrei sapere se andare a cercare in tutti i supermercati di milano il Pronto cera d'api a spray :P

AH AH AH AH!! ogni tanto si deve anche scherzare dai!! è che lui sa sempre tutto booo!! comunque bo sarà che io sono restia a questi prodotti usati per la carrozzeria!!a proposito consiglio un sapone per lavare la carrozzeria eccezionale!! è concentrato e contiene cera, dunque lucida bene bene la carrozzeria!!
http://www.arexons.it/arexons/cms/immagini_prodotti/8358.jpg?__scale=w:200,h:200,p:0,
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.