Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 15:01 #100174

michele io per toglire la gomma da masticare dal parafango(si era anche ben estesa perchè qualche defi l'ha attaccata)ho usato il WD40 si tratta di un ottimo spray che trovi anche nei supermercati!il risultato è ottimo,te lo consiglio!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 16:01 #100186

Grazie Fabietto, proverò anche questa :)

dantes ha scritto:
michele io per toglire la gomma da masticare dal parafango(si era anche ben estesa perchè qualche defi l'ha attaccata)ho usato il WD40 si tratta di un ottimo spray che trovi anche nei supermercati!il risultato è ottimo,te lo consiglio!
Ma che? Quel prodotto tipo lo Svitol? Lattina spray blu e gialla? :ohmy:
Incredibile quante cose si imparano sui forum.. :laugh:
Grazie anche a te dantes.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 16:11 #100189

si michele!credimi che quando ho visto la gomma stesa sul parafango ero disperato perchè non riuscivo ad eliminarla ma dopo aver trovato la soluzione con il wd40 non puoi immaginare la mia contentezza!provalo e poi mi dirai!!
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 22/02/2011 14:18 #101436

Ragazzi io per l'interni essendo nuova non voglio usare prodotti e ho provato a levare la polvere con lo swiffer
per intendersi meglio questo:http://cgi.ebay.it/SWIFFER-DUSTER-START-KIT-COMPLETO-5-PANNI-/360335937333?pt=Altro_per_la_Casa&hash=item53e5b20f35
in due secondi togli la polvere e non la rilascia nemmeno le lo scuoti inoltre con il manico e pratico e entra in tutte le fessure noiose da pulire,tipo il quadro..provatelo!!poi magari se volete il profumo che lasciano i prodotti li passate succesivamente :P
il pronto cera d'api spry non mi riesce trovarlo da me..ora avrei in mente ho di provare altri prodotti simili come avete gia provato voi ho di tagliare la testa al toro e comprare una lucidatrice e la vera cera..a dire il vero ce l'ho gia la vera cera ma e fatica toglierla a mano!!!
poi avrei trovato questi..sono un po scettica a comprarli eprovarlòi sulla mia..
cgi.ebay.it/WIZZY-CERA-ALTA-PROTEZIONE-5...&hash=item43a2f47366
semmai uso come cavia la macchina del mio ragazzo!!! :laugh: ;) che ne dite??
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 22/02/2011 14:23 #101438

Zeudy ha scritto:
Ragazzi io per l'interni essendo nuova non voglio usare prodotti e ho provato a levare la polvere con lo swiffer
per intendersi meglio questo:http://cgi.ebay.it/SWIFFER-DUSTER-START-KIT-COMPLETO-5-PANNI-/360335937333?pt=Altro_per_la_Casa&hash=item53e5b20f35
in due secondi togli la polvere e non la rilascia nemmeno le lo scuoti inoltre con il manico e pratico e entra in tutte le fessure noiose da pulire,tipo il quadro..provatelo!!poi magari se volete il profumo che lasciano i prodotti li passate succesivamente :P
il pronto cera d'api spry non mi riesce trovarlo da me..ora avrei in mente ho di provare altri prodotti simili come avete gia provato voi ho di tagliare la testa al toro e comprare una lucidatrice e la vera cera..a dire il vero ce l'ho gia la vera cera ma e fatica toglierla a mano!!!
poi avrei trovato questi..sono un po scettica a comprarli eprovarlòi sulla mia..
cgi.ebay.it/WIZZY-CERA-ALTA-PROTEZIONE-5...&hash=item43a2f47366
semmai uso come cavia la macchina del mio ragazzo!!! :laugh: ;) che ne dite??
mah...quei panni della wizzy non mi convincono...non che facciano danni...piuttosto il contrario...non fanno nulla :laugh:
se hai la vera cera pulisci bene la macchina e con un po' di olio di gomito passa quella che è sicuramente la migliore :)
per gli interni io ho comprato un pacchetto di panni di microfibra economici (40 a 1€) e sono da paura...tolgono bene la polvere e lasciano un odore molto buono di lavanda :) li ho presi in un negozio tutto mille :)

per togliere la polvere più difficile consiglio il metodo del pennello come descritto in prima pagina
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 22/02/2011 14:35 #101439

effetivamente anche a me mi sdubbiano..poi sono solo 5panni per usarli 1 volta te ne servono 3 quindi il risparmio non ce..
però mi incuriosiscono..
la cera che ho e qualla che usavo nella mia vecchia macchina..e era dura da togliere..ma ottimo risultato,pensa che era del 1995!!!ora la marca mi sfugge..semmai dopo vedo e vi comunico..comunque ho anche il polisch piu cera che dovro usare per cercare di togliere dei micrograffi su un fianco..ho provato con la pasta rimuovi graffi ma non vengono..sara che non ci ho pigiato piu di tanto..comunque non sono incavati e sivende non ci va il prodotto..qui chiudo senno parlo d'altro :laugh: :P :P
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 22/02/2011 22:24 #101554

Ciao, qualcuno conosce questa marca di prodotti per carrozzeria?
https://lh4.googleusercontent.com/_4irVf-YfaHw/TWQao4ecGGI/AAAAAAAAA2k/kyvBwKTHbik/s400/2011-02-22_1

Lo ha regalato un carrozziere a mio padre ma non so se è una cera, un sigillante non so nulla cavolo e online non trovo nulla. Le istruzioni dicono solo che va applicato su carrozzeria asciutta e pulita per donare una lucentezza simile a quella delle superfici vetrate
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 22/02/2011 22:54 #101562

se te l'ha regalata un carroziere e un buon prodotto e non lo trovi perche e professionale :)
  • Zeudy
  • Fiestista esperto

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 22/02/2011 23:28 #101568

sarà polish sicuro provalo la tua auto brillerà
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 23/02/2011 00:34 #101591

però c'è scritto che non è abrasivo e può essere applicato anche su vetro o altre superfici :) !!! l'avevo provato sulla punto di mio fratello e brillava ma sulla mia fofi non mi fido se non so cos'è :lol: :lol: :lol:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.