Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 10/02/2011 13:54 #99432

Ringhio_bra ha scritto:
Ho appena letto la guida, ottima complimenti anche se la maggior parte delle cose le facevo già, ma mi è servita moltissimo complimenti Fabiè,,,, B) Comunque in settimana andrò a rifornirmi perchè ho finito quasi tutto, ho deciso di comprare tutto della meguiar's vicino a casa mia cè il rivenditore.
bene...mi fa piacere ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 10/02/2011 14:11 #99435

Fabietto1990 ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
Ho appena letto la guida, ottima complimenti anche se la maggior parte delle cose le facevo già, ma mi è servita moltissimo complimenti Fabiè,,,, B) Comunque in settimana andrò a rifornirmi perchè ho finito quasi tutto, ho deciso di comprare tutto della meguiar's vicino a casa mia cè il rivenditore.
bene...mi fa piacere ;)

Righino ma volevendo se ti faccio un bonifico o una ricarica poste pay ecc.. potresti comprare 2 cosette anche per me? Il rivenditore ufficiale online ha i prezzi alti, e l'altro negozio che aveva segnalato frank68 se nn sbaglio e dall'altra parte dell'Italia...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 12:52 #100151

ragazzi ke ne pensate di questo per i tessuti

www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110217.p.Pulitore_a_vapore
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 13:12 #100154

secondo me va benissimo!!! :D
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 13:28 #100156

fisioterapista87 ha scritto:
ragazzi ke ne pensate di questo per i tessuti

www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110217.p.Pulitore_a_vapore

Una domanda.. ma se laviamo i sedili con quel coso poi non c'è il rischio che puzzino di umido, se non si asciugano bene?
Domando dall'alto della mia ignoranza.. :dry:
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 14:14 #100160

Salve ragazzi, l'estate scorsa mio nipote ha pestato una gomma da masticare sull'asfalto (col calore era diventata molle e filante) ed è salito in macchina sporcando la parte bassa dell'ingresso dove solitamente si mette il battitacco, sia la parte in metallo, sia la parte in plastica interna, sia la moquette interna che il tappetino. Dopo svariati mesi (e lavaggi) le parti in stoffa si sono pulite, mentre la parte della carrozzeria e la parte in plastica sono rimaste irrimedibilmente sporche di quella maledetta gomma che nel frattempo si è solidificata.
Cosa potrei usare? Ho provato il ghiaccio ma non riesco a toglierla.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 14:31 #100162

ora mi hai fatto venire il dubbio non vorrei che con il vaporetto restano umidi poi
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 14:33 #100164

AltiV3c_128 ha scritto:
Salve ragazzi, l'estate scorsa mio nipote ha pestato una gomma da masticare sull'asfalto (col calore era diventata molle e filante) ed è salito in macchina sporcando la parte bassa dell'ingresso dove solitamente si mette il battitacco, sia la parte in metallo, sia la parte in plastica interna, sia la moquette interna che il tappetino. Dopo svariati mesi (e lavaggi) le parti in stoffa si sono pulite, mentre la parte della carrozzeria e la parte in plastica sono rimaste irrimedibilmente sporche di quella maledetta gomma che nel frattempo si è solidificata.
Cosa potrei usare? Ho provato il ghiaccio ma non riesco a toglierla.
ma è solo macchiata o c'è proprio la gomma ancora?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 14:51 #100170

Fabietto1990 ha scritto:
Bella domanda, non saprei, sono delle righe nere in rialzo, credo siano residui di gomma pietrificati. :dry:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:[Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€ 15/02/2011 14:55 #100172

AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bella domanda, non saprei, sono delle righe nere in rialzo, credo siano residui di gomma pietrificati. :dry:
mmmm...potresti provare a fare il contrario...

invece che raffreddarla con il ghiaccio spray a scaldarla con un phon e toglierla con le mani (procedimento abbastanza schifoso :laugh: )
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida] Lavaggio auto completo con poco più di 30€

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.