Palo89cb ha scritto:Gattopisa ha scritto:Raga anche io sono d'accordo con Maga... Ricordate le assicurazioni si attaccano a tutto. Secondo me su uno fa un'incidente grave la macchina te la smontano alla ricerca di cavilli a cui attaccarsi.
ciao
Io ho fatto 3000€ di danni alla mia e penso un 2000€ all'altro esclusi i danni fisici.....ma l'assicurazione non mi ha controllato un bel nnt...e avevo modifiche all'impianto elettrico anabbaglianti bianchi posizioni bianche.....non mi hanno controllato nulla di tutto ciò...mi hanno ripagato e basta....
allora lo fai apposta! ma leggi tutto!!
In Italia, secondo le elaborazioni statistiche fornite dall’ACI (Automobile Club d’Italia), gli incidenti verificati nel corso del 2004 che hanno coinvolto veicoli isolati sono stati pari a 52.179, il 23,2% del totale degli incidenti registrati nel periodo.
Tra questa tipologia di incidente, la fuoriuscita di strada o sbandamento del mezzo rappresenta la maggior parte dei casi (21.985 incidenti) con 1.076 morti e 27.829 feriti.
Nonostante in Italia la percentuale di installazione dell’ESP® sulle vetture di nuova immatricolazione sia fra le più basse in Europa, negli ultimi anni si è registrato un notevole incremento (dal 14% del 2003, al 24% del 2004 fino ad arrivare al 31% del 2005).
Nei valori positivi è da leggere una maggiore attenzione al tema della sicurezza da parte dei consumatori e delle case automobilistiche, che stanno iniziando ad offrire l’ESP® di serie anche su vetture di piccola dimensione
quindi non deve essere toccato!!!
@palo quello si chiama culo!
se trovi lo str***o che ti fa la diagnosi alla centralina e riscontra degli errori in essa che dimostrano che l'ESP (che può aiutarti in caso si incidente e poteva anche essere motivo per salvarti dalla botta) è stato disattivato su una macchina che ne è priva alla nascita di pulsante di esclusione ti aprono il c**o a metà!!! e nei casini ci vai tu e chi te l'ha fornito! ripeto per la terza volta visto che non mi ascolti: SONO PAROLE DEL CAPOFFICINA DELLA FORD DI FAENZA DOVE HO PRESO LA MACCHINA, NON MIE!!!! e io tutti i torti non glieli do!
vogliamo aprire gli occhi un attimo ed usare il buon senso??? parlate sempre di leggi nero su bianco...ma tu persona intelligente che ti reputo sei talmente stupido da eliminare un dispositivo di sicurezza che ti salva il c**o a te e agli altri???
e poi ripeto: quel maledetto pulsante serve SOLO PER STRETTA NECESSITA'!!!
tipo guida sulla neve o su ghiaccio! se non si ha le termiche (ma anche con le termiche, non fanno i miracoli) l'ESP interviene sempre per correggerti la traiettoria, quindi la guida risulta difficilissima!!!