Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Re: Ford MANCINI di Frosinone... Da evitare!!! 23/01/2013 14:33 #217621

Se non mi sbaglio ci sono tantissime lamentele per l'officina Mancini...pare che non hanno proprio voglia di fare qualcosa per bene!
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Ultima modifica: 23/01/2013 14:33 da BlueRose21.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 23/01/2013 14:41 #217627

Infatti so per motivi lavorativi che presto toglieranno il mandato FORD alla concessionaria molto presto.
@fabietto: avezzano sarebbe l'ideale ma dimmi se hanno un'officina propria perchè a quanto so anche avezzano fa parte della rete mancini e di conseguenza non risolverei niente.
Ti prego però di farmi sapere perché come ben sai da sora con la superstrada per me sarebbe molto più conveniente venire li pittosto che a roma o a l'aquila o a subiaco...
  • armandosp
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
people who say it can't be done should not interrupt people who are doing it....

Re: Ford MANCINI di Frosinone... Da evitare!!! 23/01/2013 14:44 #217628

Da quello che ho sentito dire.....

Stavo per comprare l'auto da mancini il prezzo era il più basso... ma poi sono stato avvertito in tempo....

In pratica hanno dei debiti, con l'auto che tu ordini oggi pagano le vecchie.... in pratica ti fanno pagare l'auto ma passano mesi prima che te la consegnano anche 6 mesi......

Per quanto riguarda l'officina invece FORD non gli manda più i pezzi di ricambio...

il mio assicuratore parlando mi aveva anche detto che attualmente era commisariato Mancini ma non so!!

Per fortuna che sono stato avvisato in tempo altrimenti mi aggiungevo anceh io tra le varie lamentele!!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

Re: Ford MANCINI di Frosinone... Da evitare!!! 23/01/2013 14:45 #217630

BlueRose21 ha scritto:
Se non mi sbaglio ci sono tantissime lamentele per l'officina Mancini...pare che non hanno proprio voglia di fare qualcosa per bene!
ma non te lo dico nemmeno... tra l'altro durante le tre ore e mezza di attesa, sono andato nel salone per chiedere un preventivo sulla nuova focus...
un venditore SENZA NEMMENO GUARDARMI IN FACCIA mi risponde: "ma ti interessa veramente o è solo per sapere?"

Senza vergogna... c'è gente che non ha il lavoro e schiatta e poi trovi sti mangiapane a tradimento che non hanno voglia di fare nulla.
  • armandosp
  • Fiestista discreto
people who say it can't be done should not interrupt people who are doing it....

R: Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 23/01/2013 14:46 #217633

armandosp ha scritto:
Infatti so per motivi lavorativi che presto toglieranno il mandato FORD alla concessionaria molto presto.
@fabietto: avezzano sarebbe l'ideale ma dimmi se hanno un'officina propria perchè a quanto so anche avezzano fa parte della rete mancini e di conseguenza non risolverei niente.
Ti prego però di farmi sapere perché come ben sai da sora con la superstrada per me sarebbe molto più conveniente venire li pittosto che a roma o a l'aquila o a subiaco...
Ford ad avezzano è la stessa rete dell'aquila. Piemmeauto, che adesso ha anche acquistato la volkswagen gra-di-auto :) non sono sveglissimi, ma sono onesti e abbastanza veloci per i ricambi :)
Nel tuo caso è un'operazione semplice e di facile risoluzione, quindi nessun problema! :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 23/01/2013 14:49 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: armandosp

Re: R: Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 23/01/2013 14:52 #217634

buono a sapersi.
prendo subito appuntamento ad avvezzano.
  • armandosp
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 23/01/2013 16:00 da armandosp.

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 13/02/2013 14:31 #221304

Aggiornamento sulle peripezie in officina Ford.

Non ricordo se ho specificato il fatto di aver provveduto sporgere reclamo contro la Ford Mancini di Frosinone al numero verde della Ford Italia.
Beh, magicamente dopo 2 giorni dal mio reclamo, i ricambi per la mia macchina sono "magicamente" apparsi nell'officina della concessionari Mancini di Frosinone.
Prendo appuntamento per il 6 di febbraio e nel tempo di spessore olimpico di 2h e 45' mi viene riconsegnata la macchina con le riparazioni fatte.
Speriamo Bene.....
  • armandosp
  • Fiestista discreto
I seguenti utenti ringraziano:: Palo89cb

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 08/05/2013 22:52 #236085

Ford Store Pisana di Roma - prendo appuntamento per far sistemare piantone dello sterzo, rumore cinghia servizi o alternatore, rumore freni posteriori e trasudo olio coperchio punterie e lieve perdita olio da manicotto prima dopo debimetro in zona turbina.
Lunedì pomeriggio consegno l'auto assicurandomi che avrebbero fatto tutti i lavori anche perché la perdita di olio dal manicotto in zona turbina non era normale!!! Premetto che l'auto non è stata neanche visionata da nessun tecnico dell officina ma sono andati a "fiducia" su tutto quello che è stato esposto da me!! È stata messa sul ponte per vedere non so cosa alle ruote...ahahahah...cosa ci azzeccava una cosa del genere con quello che gli avevo detto io!!
Oggi, mercoledì, ritiro l'auto e me ne vado a casa....vado diretto a lavarla perché fa parte di una prassi post officina e scopro questo:
Freno a mano impregnato di lubrificante con vari schizzi su tutto il tunnel centrale, macchie sulla cornice dello sterzo, moquette zona pedali/piantone sterzo impregnato di olio lubrificante, vano motore sommerso di questo maledetto lubrificante da tutte le parti, parte in plastica sotto tergicristalli graffiata profondamente, cinghie e cuscinetti non cambiati, coperchio punterie lucidato a nuovo (sempre con quel cavolo di olio) e manicotto pre turbina non cambiato.....in parole povere non hanno fatto una mazza tranne il piantone dello sterzo ma quello che mi fa incazzare di brutto e' quello che vi posto qui sotto:

image_2013-05-08.jpg

image_2013-05-08-2.jpg

....hanno messo in fattura alla voce cinghia di distribuzione, un pezzo per la 1.6 tdci quando la mia e' una 1.4....
Secondo hanno hanno truffato alla grande Ford Italia o chi sia che sgancia i soldi per questi interventi

image_2013-05-08-3.jpg
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ultima modifica: 08/05/2013 22:55 da vampi77.

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/05/2013 07:55 #236101

Vampi... non ti ricordi la mia esperienza? comunque il manicotto lo fa anche la mia, mi disse il mio amico che lavora in ford ad acilia che è normale perchè non c'è una fascetta e con la pressione si allarga legermente provocando il trasudo, se non sbaglio lui a me mise una fascetta di quelle di metallo con la vite :). La cosa che non capisco è tutto quel lubrificante in giro per la tua macchina, inoltre io andrei li a pretendere la sostituzione del pezzo graffiato. Anche se ormai essendo vunuto via potrebbero dire che l'hai fatta tu. :(
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/05/2013 08:20 #236106

Mi spiace per l'accaduto. Anche io ho l'olio dentro il manicotto. Ma di trasudi nemmeno l'ombra. Prova a cambiare proprio il manicotto.
Certo che la Ford non capisco come possa avere una rete assistenza così scadente. Poi non è nemmeno conveniente coi prezzi. :(
Davvero un peccato.
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.