Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/05/2013 11:15 #236128

Vampi è possibile avere una foto di tutta la fattura casomai in 2 pezzi in cui si legga bene anche l'intestazione?
Grazie.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/05/2013 12:27 #236139

@PALO....ci proverò a mettere per intero la fattura della riparazione!!

@MAX...quello che hai detto già mi rincuora, vorrà dire che metterò una fascetta come hai fatto te mentre per il pezzo me lo devono cambiare loro o sistemare in qualche modo altrimenti gli alzo uno di quei casini che se lo ricorderanno per tutta la vita!!
Tra poco vado a fargli presente il tutto...oltretutto mi devono spiegare punto per punto quella fattura, non è stato cambiato nulla....gli addebito la pulizia della moquette e la sostituzione della batteria oltre al pezzo di plastica e questa è l'ultima volta che mi rivolgo a loro, un altro cliente perso!!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/05/2013 17:09 #236183

aggiornamento dei fatti......sono passato in Ford e hanno capito le mezze cavolate che hanno fatto...l'intera cornice di plastica sotto i tergi mi verrà sostituita a spese loro mentre per il lubrificante sparso per mezzo motore e interno vettura mi è stato detto che è una prassi Ford per quando vengono sostituiti dei pezzi e mi sono stati detti i punti precisi dove lo hanno passato e corrispondeva tutto quanto (addirittura sugli agganci delle cinture anteriori) però, a detta dell'accettatore, se in futuro non volessi più quello spray, basterà farlo presente e verrà inserito tra le note della mia scheda....resta il fatto che non ho mai sentito e visto una cosa del genere :dry: :dry:....è una specie di anticorrosivo/disinfettante/protettivo che si una in questi casi (a detta loro).
La batteria scarica sembra essersi ripresa...in caso di problemi me la cambiano in garanzia....l'antifurto è stato ripristinato (si erano dimenticati di attivarlo) .....
......ora bisogna vedere se saranno di parola :huh: :huh:
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/05/2013 18:07 #236200

vampi77 ha scritto:
aggiornamento dei fatti......sono passato in Ford e hanno capito le mezze cavolate che hanno fatto...l'intera cornice di plastica sotto i tergi mi verrà sostituita a spese loro mentre per il lubrificante sparso per mezzo motore e interno vettura mi è stato detto che è una prassi Ford per quando vengono sostituiti dei pezzi e mi sono stati detti i punti precisi dove lo hanno passato e corrispondeva tutto quanto (addirittura sugli agganci delle cinture anteriori) però, a detta dell'accettatore, se in futuro non volessi più quello spray, basterà farlo presente e verrà inserito tra le note della mia scheda....resta il fatto che non ho mai sentito e visto una cosa del genere :dry: :dry:....è una specie di anticorrosivo/disinfettante/protettivo che si una in questi casi (a detta loro).
La batteria scarica sembra essersi ripresa...in caso di problemi me la cambiano in garanzia....l'antifurto è stato ripristinato (si erano dimenticati di attivarlo) .....

Sulla batteria ho paura che nel caso morisse un giorno, loro faranno finta di non ricordarsi. :(
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 09/05/2013 18:26 #236204

vampi77 ha scritto:
Vampi come ti dicevo prima se riesci fai le foto complete della fattura che si leggano bene così vedo anche io di farti contento.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 10/05/2013 10:46 #236315

Non voglio sporcare il topic ma vorrei dire la mia esperienza
Ho fatto il secondo tagliando alla mia 1.6 da loro circa 10 mesi fa. Se non fosse stato per il prezzo non posso veramente dire niente a questa officina (almeno nel mio caso).
Consegnata la macchina circa alle 9 e ritirata verso le 12.
All'accettazione l'incaricato ha controllato la macchina ed eventuali danni già presenti. Messi i vari teli di protezione su sedili e volante l'ha portata dentro. Ho atteso al piano di sopra dove c'è lo store sui divanetti con il wifi e alcuni pc a disposizione dei clienti. Mi hanno ridato la macchina lavata esternamente e all'interno ho trovato un paio di profumini della Castrol. Oltre al tagliando, per come lo intendiamo noi (olio, filtri,...) hanno ingrassato tutte le cerniere e le chiusure.

Mi dispiace molto per l'accaduto e per il tempo che hai perso.

Ciao
  • axo80
  • Fiestista in rodaggio

Re: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 10/05/2013 12:26 #236331

prezzo pagato?
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

MANCINI... OUT 10/05/2013 15:20 #236352

Giustizia è stata Fatta .... oggi leggevo sul giornale.......... che la ford mancini di Frosinone non è più rivenditore autorizzato Ford... e nemmeno autoricambi..

Non possono più vendere auto ford nuove.. e sistemarle in garanzia!!!

Era ora ... per fortuna che io sono stato avvisato per tempo!!!!
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

R: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 10/05/2013 16:08 #236353

Invece a Campobasso la CO.MO.FOR. centro autorizzato ford con vendita e assistenza ha chiuso da quasi 9 mesi... ci credo faceva prezzi assurdi sull assostenza.. i ricambi avevano normalmente un +20-30% rispetto il listino massimo applicabile xd

Livio Palombo mobile phone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: R: Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!! 13/05/2013 13:15 #236764

Vampi ancora nulla?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Officine Ford incompetenti, ORA BASTA!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.