novantasei ha scritto:
piccolo OT:
Ho letto della tua disavventura, e mi dispiace.
per me..
Il tuo problema comunque NON è la fiesta ma è l'officina alla quale ti sei affidato, che non ha utilizzato la garanzia per sostituirti i pezzi, quando faceva i tentativi inutili.
La garanzia, per legge copre i danni o difetti occulti che non derivano da usura ordinaria.
Pertanto se, come a molti.. quando piove gli ammortizzatori fanno rumore, da pochi mesi dall'acquisto è un difetto... buca o no.
Comunque, hai fatto bene a fare la lettera.

Loro per chiedere se passa una cosa in garanzia o meno, chiamano Ford. Visto che Ford sugli ammortizzatori da garanzia 8000km, non c'è discorso che tenga. Purtroppo è così.
La lettera l'avvocato l'ha mandata comunque. Ford con me ha chiuso e la sconsiglierò a chiunque.
Visto che le auto costano, me la terrò fin che va. Non ho soldi da buttare, ne tantomeno da regalare a Ford. I tagliandi li farò io con i componenti di concorrenza. Li facevo sulla vecchia polo di prima

Per la garanzia, tanto se si inventano mille scuse per non farti passare i pezzi, a che serve? Che vadano con tutto il cuore a quel paese
(Ps: mi si è staccata la bocchetta dell'aria di destra. Quella che è nascosta dalla portiera. Me la son trovata sul tappetino. Manco un po' di colla ci mettono sti pezzenti della Ford. Ma che vergogna! Andrò dal carrozziere per farmi consigliare che collante mettere. Giusto un filo per farli stare li.

)