Boccardog ha scritto:
Ciao a tutti, premetto che son nuovo del forum e che non sono un possessore di auto Ford, ma di recente ho avuto a che fare con
La Ford Unicar di ALBA.......
Non auguro a nessuno di avere a che fare con degli incompetenti del genere.....
Inoltre poco fa ho scritto a tutte le mail di contatto Unicar ceh ho trovato questo bel messaggio!!!
Data . 10/02/2014
Ho acquistato di recente un auto presso la sede di Ford Unicar Alba e dopo decine di parole sulla preparazione dell’ auto:
- A parte il fatto della poca serietà dei venditori che cercano di tenere ben nascoste le problematiche delle auto
- A parte il fatto di non avermi detto che l’auto aveva avuto ben 3 proprietari prima di me
- A parte il fatto di aver concordato la sostituzione della cinghia di distribuzione e son sicuro al 99% che non sia stato fatto ci sono tutte le pulegge arrugginite!!!
- A parte il fatto che hanno provato in tutti i modi a vendermi un auto con gomme estive, non finite…, ma stra finite , non c’erano nemmeno più gli intagli e ho dovuto portare io 4 gomme usate da montarmi, per evitare il sequestro del libretto!!!
- A parte il fatto di aver dovuto tirare fuori di bocca al venditore la parole, mi son raccontato da solo come era l’auto
- A parte il fatto di non avere avuto il libretto dei tagliandi certificati della mia auto , COME TANTO NE ANDAVA FIERO L’ANNUNCIO, ma non per dimenticanza, ma perché proprio non esiste!!!
- A parte il fatto che fate tanto clamore col motto :” 50 controlli e tagliando effettuato prima del ritiro” …………………..FORD DOC ………
………………………………………….e poi vengo a scoprire…………..
E questo sarebbe il FILTRO DELL’ABITACOLO che ho trovato sulla mia auto appena ritirata dalla vostra concessionaria!!!
Probabilmente visto che l’auto ha 7 anni, penso sia ancora il suo originale.
COMPLIMENTI PER LA SERIETA’!!!!!!!!!!!!
Ah e per ultimo l’auto ha un difetto al termostato acqua e ……il venditore mi dice che anche la sua auto ha quel difetto,….quindi è una cosa normale e va bene così!!!!!!!!!!!
Firmato: Un cliente PERSO!!!!
Scusa ma... la macchina l'hai comprata per telefono?
I proprietari precedenti si vedono dal libretto, che ho sempre chiesto di visionare insieme all'auto,
Il libretto tagliandi lascia il tempo che trova se allegate non ci sono le fatture, ma se non c'è neanche quello...
Le gomme lisce e le pulegge arrugginite si vedono subito, che senso ha lamentarsene dopo?