Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Gomme invernali

Re:Gomme invernali 15/11/2013 20:46 #252990

Peppe78 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Che peggio non potevi andare. Per 10€ a gomma sei passato dalle stelle alle stalle!
me le ha consigliate pur essendo intenzionato a montare le bridgestone che tra l'altro aveva gia a terra... quindi sono andato a fiducia mi ha detto sono italiane sono buone!!! Non mi dire che son anche peggio delle firestone che esclusi inizialmente??? :S

Il marchio è italiano, ma non vengono fatte in italia. Se sei in tempo io cambierei :)
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppe78

Gomme invernali 15/11/2013 20:46 #252991

cirillo30 ha scritto:
penso che la momo faccia prodotti molto belli esteticamente, ma....
Per 40 euro di differenza avrei preso anzi le bridgestone
Ho sentito spesso parlare dei pneumatici momo, ho sentito molti pareri avvolte contrastanti tra loro, ma quello che più mi ha lasciato perplesso è stato quando ho letto che momo curava solo il design e poi lasciava il compito di produrla a una ditta cinese se non sbaglio (forse la Jinyu).
Ho sentito pareri di persone che si lamentavano che erano ruote molto rumorose
C'è anche da dire che mi ha voluto includere lo sconto che c'erano sulle bridgestone facendomi la fattura con il marchio bridgestone e quindi mi saranno rimborsati anche le 40 euro il tutto verrebbe quindi 220 le momo... che dite devo farmi montare le bridgestone? non vorrei aver escluso le firestone giorni fà, visto i vostri consigli e pareri e di tanti altri su internet ,per poi piazzarmi il peggio!! a me l'importante che facciano il loro dovere,non cerco il top e non voglio spendere tanto!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Gomme invernali 15/11/2013 20:59 #252996

ovviamente è giusto quello che dici sul non volere il top e la spesa. Ma se in soldoni la differenza è 40 euro, sei proprio su due piani diversi imho
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Gomme invernali 15/11/2013 21:03 #252999

cirillo30 ha scritto:
ovviamente è giusto quello che dici sul non volere il top e la spesa. Ma se in soldoni la differenza è 40 euro, sei proprio su due piani diversi imho
Credo che devo accontentarmi dello momo, sono andato con mio suocero che conosceva il gommista e le ho anche ordinate... feci gia fatto una disdetta sulle firestone da un altro gommista visto che anche se ne parlavano male!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Gomme invernali 15/11/2013 21:15 #253003

Peppe78 ha scritto:
cirillo30 ha scritto:
Credo che devo accontentarmi dello momo, sono andato con mio suocero che conosceva il gommista e le ho anche ordinate... feci gia fatto una disdetta sulle firestone da un altro gommista visto che anche se ne parlavano male!!!

Penso tu sia sempre in tempo a recedere. Poi vedi tu sei tu che paghi :)
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta

Gomme invernali 15/11/2013 21:44 #253008

Peppe78 ha scritto:
cirillo30 ha scritto:
Ho sentito spesso parlare dei pneumatici momo, ho sentito molti pareri avvolte contrastanti tra loro, ma quello che più mi ha lasciato perplesso è stato quando ho letto che momo curava solo il design e poi lasciava il compito di produrla a una ditta cinese se non sbaglio (forse la Jinyu).
C'è anche da dire che mi ha voluto includere lo sconto che c'erano sulle bridgestone facendomi la fattura con il marchio bridgestone e quindi mi saranno rimborsati anche le 40 euro il tutto verrebbe quindi 220 le momo... che dite devo farmi montare le bridgestone? non vorrei aver escluso le firestone giorni fà, visto i vostri consigli e pareri e di tanti altri su internet ,per poi piazzarmi il peggio!! a me l'importante che facciano il loro dovere,non cerco il top e non voglio spendere tanto!!!

Le momo sono gomme cinesi prodotte secondo un disegno momo... che peraltro produce ottimi articoli ma che col battistrada delle gomme non so cos'abbia a che spartire...
Il problema peppe non è che hai dovuto già disdire per i pareri sfavorevoli, ma che chiedi sempre il parere dopo aver fatto l'ordine.
Di solito i consigli si chiedono prima, e in base ai pareri raccolti si agisce di conseguenza...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Gomme invernali 15/11/2013 21:47 #253010

cirillo30 ha scritto:
Peppe78 ha scritto:
cirillo30 ha scritto:

Penso tu sia sempre in tempo a recedere. Poi vedi tu sei tu che paghi :)
Mio suocero mi diceva per quello che servono e durano non serve spendere di piu,alla fine il gommista mi ha fatto il favore di farmi passare l'offerta che c'era sulle bridgestone sulle momo quindi da 260 euro mi vengono a fare 220... a sto punto e abbastanza conveniente, sperando che sulla neve,ghiaccio,ecc non siano solo figurative!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Gomme invernali 15/11/2013 22:37 #253018

Lookaloopy ha scritto:
Peppe78 ha scritto:
cirillo30 ha scritto:

Le momo sono gomme cinesi prodotte secondo un disegno momo... che peraltro produce ottimi articoli ma che col battistrada delle gomme non so cos'abbia a che spartire...
Il problema peppe non è che hai dovuto già disdire per i pareri sfavorevoli, ma che chiedi sempre il parere dopo aver fatto l'ordine.
Di solito i consigli si chiedono prima, e in base ai pareri raccolti si agisce di conseguenza...
eh lo so,ma ero andato ormai per montare le bridgestone e il gommista mi ha parlato di queste momo e il prezzo era conveniente piu mi faceva rientrare uno sconto che c'erano sulle bridgestone quindi altre 40 euro in meno e mi sottolineava che sono italiane,buone.. quindi anche con il consiglio di mio suocero le ho ordinate, perchè nn aveva la mia misura a terra. ma visto che è stata improvvisa la cosa e non ne ero neanche a conoscenza prima d'ora che momo facesse anche pneumatici quindi ero curioso di saperne di piu,che per mia sfortuna non ne parlate bene...!!!! :( ma la convenienza e tanta quindi sono in dubbio!!! :whistle: anche se io faccio molti km con l'auto, quindi diciamo che le porterei a termine in breve tempo... faccio un esempio,da fine febbraio che ho comprato l'auto ho fatto già 17,000 km quindi in un anno supero i 20,000 km d gran lunga!!! quindi male che vada l'esperienza con le momo se proprio dovesse essere disastrosa non sarà per lungo tempo!!! anche se si usano solo per i mesi invernali!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:Gomme invernali 16/11/2013 00:45 #253022

Convenienza e qualità non sono mai andate d'accordo. Mi fiderei mille volte più delle firestone (che è un'azienda che eaiste da anni e si occupa appunto di gomme) che delle momo. Ci sono molti marchi ottimi che costano meno delle Bridgestone, quali nokian, hankook, ecc
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Gomme invernali 16/11/2013 08:29 #253028

Si ormai mi sono fissato XD
  • paolo5
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.