Peppe78 ha scritto:
lollapalooza ha scritto:
Il link parla di marchi "distribuiti" da Univergomma, il che non significa "prodotti".
Inoltre, anche se così fosse, non è detto che Bridgestone abbia gli stessi standard di qualità di Shangzou (marchio inventato).
Molte cose che si vendono in Europa (soprattutto nel settore dell'elettronica) vengono prodotte in Cina, ma con standard qualitativi moooolto diversi rispetto ai prodotti destinati al mercato interno.
Come se non bastasse, Bridgestone ha uno stabilimento in Italia, dove effettivamente produce pneumatici... anche se non so che fine abbia fatto, perché ultimamente stava passando un periodo piuttosto agitato.
Anche dei pneumatici Momo si parla molto di qualità che credo debba rispettare essendo un noto marchio per componenti sportivi per auto!!! perchè a dfferenza di altri marchi sulle momo non ho trovato esperienze ne negative e ne positive di chi l'abbia potute usare prima di me (quelle invernali) quindi c'è solo il dubbio di chi me le sconsiglia perchè verrebbero prodotte in cina,infatti in cina ormai si produce tutto,quindi non penso che non rispettino delle caratteristiche di qualità che l'azienda comunque deve avere... perchè se il gommista me le ha consigliate, io adesso valuto anche il prezzo; bridgestone 300 euro con sconto, invece di 340,Momo 220 euro con sconto invece di 260!!!!
Non hai capito il punto.
Anche posto che momo è un marchio rispettabile per componenti meccanici e accessori ma di gomme non ha mai prodotto nulla,
Momo ha curato SOLO il disegno della spalla della gomma.
La gomma È cinese. Non solo prodotta in cina.
È come paragonare un iphone, che viene solo prodotto in cina, ma progettato in california, e un clone cinese di un galaxy, che viene progettato e prodotto in cina con un design identico a un telefono di marca.
Se ti vuoi convincere di aver fatto un buon acquisto puoi inventarti tutti i voli pindarici del modo, ma resta il fatto che le gomme che hai preso sono pessime.