Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Gomme invernali

Gomme invernali 19/11/2013 14:25 #253336

No, ce ne sono diversi marchi, ma queste sono quelle che il TCS promuove a pieni voti.
Per l'ennesima volta Peppe, la risposta a tutte le tue domande è nelle pagine precedenti di questo stesso topic.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppe78

Gomme invernali 19/11/2013 14:35 #253337

Peppe78 ha scritto:
Solo Good year le fà?
Vatti a leggere i messaggi dei giorni scorsi.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Gomme invernali 20/11/2013 18:44 #253474

Ragazzi le Bridgestone che mi hanno montato sono il modello Blizzak 82 H cosa ne pensate? Riguardo alle Momo il gommista ha poi voluto sapere chi me le aveva sconsigliate e mi ha messo l'adesivo dell'etichetta dove riporta le caratteristiche vicino a quella di una gomma Momo della stessa misura e ovviamente le Momo erano migliori in questo,anche se io ho detto che sapevo che le caratteristiche si confrontano sulla stessa marca per modello di gomma non è cosi? E lui continuava a dirmi che Momo e un marchio italiano di una certa importanza che tutti adesso producono in cina ma l'ingegneria e sempre Momo ecc e che mi avrebbe fatto parlare con chi le ha gia montate per farmi sapere come si son trovati!!! Comunque questo modello di Bridgestone Blizzak come consumo è G il piu alto sarebbe? E come tenuta con pioggia E... Non è poi cosi entusiasmante per costare 340 euro non dite?!?!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Gomme invernali 20/11/2013 18:50 #253475

Quando un gommista si fissa troppo con una determinata gomma, secondo me, c'è del marcio sotto.
È così in generale con tutti i prodotti, se hai la possibilità di scegliere, ma il gommista insiste per indirizzarti su un prodotto particolare, evidentemente ha il suo tornaconto.
Comunque peppe, restando nei 340 euro, se volevi qualcosa in classe A ci sono degli ottimi frigoriferi ;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 20/11/2013 18:52 da Gigific.

Re:Gomme invernali 20/11/2013 19:13 #253477

Peppe... stai facendo domande a cui si è già risposto nei post degli ultimi giorni. Possiamo mai stare sempre a dire le stesse cose?
Probabilmente il gommista non lo sa neanche lui come funzionano le etichette.

Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Gomme invernali 20/11/2013 20:08 #253480

lollapalooza ha scritto:
Peppe... stai facendo domande a cui si è già risposto nei post degli ultimi giorni. Possiamo mai stare sempre a dire le stesse cose?

... e aggiungerei che con ogni probabilità ha un miglior margine di guadagno sulle momo piuttosto che sulle Bridgestone...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Gomme invernali 20/11/2013 20:44 #253482

Lookaloopy ha scritto:
lollapalooza ha scritto:

... e aggiungerei che con ogni probabilità ha un miglior margine di guadagno sulle momo piuttosto che sulle Bridgestone...
Infatti lo penso anch'io!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Gomme invernali 20/11/2013 22:16 #253493

Gigific ha scritto:
Quando un gommista si fissa troppo con una determinata gomma, secondo me, c'è del marcio sotto.
È così in generale con tutti i prodotti, se hai la possibilità di scegliere, ma il gommista insiste per indirizzarti su un prodotto particolare, evidentemente ha il suo tornaconto.
Comunque peppe, restando nei 340 euro, se volevi qualcosa in classe A ci sono degli ottimi frigoriferi ;)
hahahahahahahahhaa :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Gomme invernali 20/11/2013 22:37 #253498

Fabietto1990 ha scritto:
Gigific ha scritto:
hahahahahahahahhaa :laugh: :laugh: :laugh:
almeno i frigoriferi durano anche 10 + anni oltre che consumare poco!!!!
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Gomme invernali 20/11/2013 23:29 #253514

Con le blizzak lm-30 mi sono trovato molto bene.. C'è da dire che sono state le mie prime gomme invernali dato che mi sono trasferito due anni fa e dove abitavo prima le invernali non servono, ma ho guidato tranquillamente anche dove altre auto rimanevano impantanate... Solo una volta ho parcheggiato praticamente sul ghiaccio, in una notte sono caduti 30 cm di neve e non ne sono più venuto fuori se non dopo aver montato una catena sulla ruota esterna.. Ma era davvero una situazione apocalittica quella :D
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.