Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: "Scatoletta" Octo Telematics

Re:"Scatoletta" Octo Telematics 27/03/2014 11:42 #265587

lollapalooza ha scritto:
Se la batteria è andata, la macchina non parte... il motorino d'avviamento non gira.
Se il problema ti succede mentre cammini, la causa è da cercare da qualche altra parte, devi andare ad un'officina Ford e fare la diagnosi.

se la macchina ha la marcia inserita no, va tranquilla come deve....capita se la macchina è ferma in folle o camina ma premo la frizione (non sempre ovviamente, ma solo raramente e nel caso in cui premendo la frizione i giri arrivano quasi al minimo, tipo prima di uno stop o di un rallentamento... mai nel cambiare marcia)

intanto l'unica cosa che posso fare è chiamare il centro assistenza, perché comunque questo problema si è presentato solo dopo aver montato sto coso! poi andrò anche alla ford, ma non so cosa possono dirmi loro...
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:"Scatoletta" Octo Telematics 27/03/2014 11:44 #265588

Ma se la scolleghi smette?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:"Scatoletta" Octo Telematics 27/03/2014 12:28 #265590

ho provato a staccarla e non ha dato problemi, ma la riattacco e non da di nuovo problemi, poi stamani di nuovo, con la scatola attaccata, si spegne 2 volte, dopo che ci ho fatto 40 km
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:"Scatoletta" Octo Telematics 27/03/2014 13:01 #265593

Pure io c è l ho ,sono assicurato unipol, fatto tutto dall installatore a carico dell assicurazione.
Non funziona come un antifurto classico,in pratica non può impedire il furto, ma serve per trovarla una volta rubata.
Cosi mi dissero poi bho.
  • Andrea38
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione "Scatoletta" Octo Telematics

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.