Fabrizio1974 ha scritto:
Ho già scritto queste cose in un altro post del forum..
Nel mio caso proprio ieri 5166 km cambiare presto olio motore.... Lunedì prossimo appuntamento per il cambio in garanzia e aggiornamento

Sono sicuro che non servirà a nulla purtroppo sono molto pentito della scelta.
Comunque non sta scritto da nessuna parte come guidare e che strade fare con questo motore...
Quando si compra le domande dei venditori sono sempre atte a sapere il chilometraggio annuale e tra i 15k e 20k consigliano sempre il diesel...
Mi spiace solo che neanche il manuale presenta particolari restrizioni alla guida anzi si parla addirittura di spie che in realtà non sono neanche esistenti...
Ora lunedì farò il cambio olio e poi penserò il da farsi ma sicuramente non è mia intenzione tenere un auto che deve cambiare olio ogni 5000k
La macchina fiesta active 1.5tdi 85cv
Copio cio che ho scritto in un post in questa sessione:
allora oggi sono andato in officina, mi hanno confermato che stanno ricevendo molte lamentele dai clienti, RICORDO A TUTTI CHE ENTRO I 19999Km IL CAMBIO OLIO E' IN GARANZIA, NON SI PAGA, DOPO SI. Tornando al discorso la cosa che dobbiamo fare è quella di chiamare il numero verde, servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, num 800224433, servizio clienti premere 2 e dopo 5. e poi date vita alle danze, esponendo il problema e APRENDO UNA PRATICA DI SEGNALAZIONE, miraccomando siate educati e precisi perché registrano la chiamata. Io lunedì chiamo perché oggi è Sabato e solo ora mi hanno dato ste info. facciamolo tutti, NON ABBIATE PAURA DI FARLO, ne ho già aperte molte in passato di pratiche ad esempio con fiat e sono andate a buon fine, da li posso dire brava FIAT, e c'è solo da guadagnarci dal punto di vista dei nostri diritti.