Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 01/02/2011 21:54 #97880

Oggi sono passato alla Ford dove ho preso la FoFi (Virauto - Giarre [CT]) a prendere il kit ritocchi e a chiedere informazioni sul tagliando che dovrò fare il mese prossimo. Non mi hanno stampato il preventivo perché stavano per chiudere, ma mi hanno detto che il loro prezzo standard per la FoFi bifuel per il tagliando dei 20 mila (benzina e GPL, più vari additivi e filtro ai carboni attivi incluso che di solito se non si specifica mettono quello standard) al massimo viene 220€. Questo, mi diceva il tipo, è un prezzo grezzo, quello reale poi verrà stabilito quando mi presenterà la lista delle operazioni ed io deciderò se accettare o meno tutto quello che mi propongono tra le varie voci opzionali (magari qualche fesseria gliela tolgo). Per adesso sono contento visto che finalmente so che non sarò rapinato, vi aggiornerò sul prezzo definitivo.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 02/02/2011 12:56 #97944

tagliando 20000km, fatto meno di 2 mesi fa, ho speso 335 euro !!!!! il fatto che vada tagliandato anche il gpl è una vera mazzata!
  • lulù
  • New Fiestista

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 02/02/2011 12:58 #97945

gennarino ha scritto:
Geni dove hai fatto il tagliando? Sn snk'io di Napoli!130€ è convenientissimo...fammi sapere grazie x la disponibilità

Per tutti gli amici partenopei,
come scritto nel messaggio, l'officina è in provincia di napoli ed è Acille Mele, proprio vicino l'uscita dell'autostrada.
Chiamate e prendete appuntamento con l'officina, gliela portate, andate a mangiare una pizza e nel pomeriggio è pronta.
Saluti.
  • Gennyx
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 1.4 GPL White Frozen

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 02/02/2011 13:23 #97948

Gennyx ha scritto:
gennarino ha scritto:
Geni dove hai fatto il tagliando? Sn snk'io di Napoli!130€ è convenientissimo...fammi sapere grazie x la disponibilità

Per tutti gli amici partenopei,
come scritto nel messaggio, l'officina è in provincia di napoli ed è Acille Mele, proprio vicino l'uscita dell'autostrada.
Chiamate e prendete appuntamento con l'officina, gliela portate, andate a mangiare una pizza e nel pomeriggio è pronta.
Saluti.

Grande genny XD
Solo una cosa...qualeu uscita e quale autostrada?ce ne sono miliardi di uscite autostradali :p
Hai controllato se il lavoro è stato fatto come si deve senza "finti cambi" ?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 02/02/2011 13:37 #97954

lulù ha scritto:
tagliando 20000km, fatto meno di 2 mesi fa, ho speso 335 euro !!!!! il fatto che vada tagliandato anche il gpl è una vera mazzata!

Forse, forse ti hanno un po inchianato... con 250€ a esagerare avresti dovuto avere l'auto tagliandata con tutto..
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 02/02/2011 13:52 #97958

Grande Gennyx !!!

Per chi non lo sa "Achille Mele" sta a pochi passi dell'uscita di Torre del Greco dell'Autostrada Napoli-Salerno.
Con l'occasione, sempre per gli amici partenopei, vi posto alcuni preventivi che mi hanno fatto delle Officine Autorizzate in zona (devo sentirne ancora 2 o tre, che vi posterò poi):

- DBS service Car, via Giustiniano 150, Napoli
Prezzo di 160 € (ed ottima impressione per cortesia e professionalità)

- Palazzi Ciro, Piazza palazzi 9, Napoli
Prezzo 180 € più 40 € per il GPL

- Star Point, via Annunziatella 24, Castellammare di Stabia ---- Prezzo 130 € più 40 € per il GPL

- SVAMA, via Gramsci 10, Aversa
Prezzo 170 €

- Miranda, via Scarfoglio, Napoli
Prezzo 290 €

Appena ho anche gli altri due preventivi che intendo chiedere ve li posto B)
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 02/02/2011 14:22 #97963

quindi genny ancora devi farlo?
perchè hai citato DBS per cortesia e professionalità? Achille mele non ti ha dato la stessa impressione? :/
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 02/02/2011 15:00 #97969

No Gennarino, facciamo chiarezza.

Gennyx il tagliando lo ha già fatto, da Achille Mele a Torre del Greco e a quanto dice è rimasto molto contento.

Io, Akille, non l'ho ancora fatto, ho solo i preventivi e le impressioni che ho avuto andando a parlare di persona in officina. Ho parlato bene di DBS perché anche un mio amico è andato lì, per una 1.4 diesel, ed è rimasto soddisfatto della cortesia e del servizio.
A presto
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Tagliandi: quanto abbiamo speso? 02/02/2011 15:12 #97971

lulù ha scritto:
il doppio di un prezzo onesto! In ogni caso il primo tagliando del gpl costa 20 o 30 euro...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 03/02/2011 13:14 #98162

AltiV3c_128 ha scritto:
Oggi sono passato alla Ford dove ho preso la FoFi (Virauto - Giarre [CT]) a prendere il kit ritocchi e a chiedere informazioni sul tagliando che dovrò fare il mese prossimo. Non mi hanno stampato il preventivo perché stavano per chiudere, ma mi hanno detto che il loro prezzo standard per la FoFi bifuel per il tagliando dei 20 mila (benzina e GPL, più vari additivi e filtro ai carboni attivi incluso che di solito se non si specifica mettono quello standard) al massimo viene 220€. Questo, mi diceva il tipo, è un prezzo grezzo, quello reale poi verrà stabilito quando mi presenterà la lista delle operazioni ed io deciderò se accettare o meno tutto quello che mi propongono tra le varie voci opzionali (magari qualche fesseria gliela tolgo). Per adesso sono contento visto che finalmente so che non sarò rapinato, vi aggiornerò sul prezzo definitivo.

Penso allora che sarà quella la cifra anche per me che porterò la mia FOFI da Virauto di Catania.
  • Luxor
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.