Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/03/2011 00:24 #103928

come rosico ioooo a me hannno pagare 210 euro :@ e spatti mi hanno guastato un autoo
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/03/2011 00:35 #103933

ciccio ha scritto:
come rosico ioooo a me hannno pagare 210 euro :@ e spatti mi hanno guastato un autoo
minchia io li avrei ammazzati :ohmy: :ohmy: :ohmy: 210€ per un benzina sono un autentico furto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/03/2011 00:36 #103935

Io l'ho fatto a ottobre 2010....pagato 160 euro a napoli

Effettuato cambio olio
effettuato cambio filtro olio
effettuato cambio filtro abitacolo
effettuato cambio filtro aria
effettuato cambio filtro gpl
il resto era ok.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 11/03/2011 00:51 da spoiler.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/03/2011 01:52 #103962

Fabietto, perché ti hanno pulito il filtro dell'aria se poi ti hanno fatturato un "ford elemento filtrante" che, a tuo dire, non è il filtro dell'abitacolo?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/03/2011 01:52 #103963

Fabietto, ti hanno fatto pagare l'olio 3.20€ (per litro) in meno ma ti hanno messo quello più economico XR al posto del "Formula F". È comunque ottimo, io l'ho usato per i rabbocchi durante l'anno pagandolo 9€ iva compresa anziché 12€, ma l'ho comprato in autoricambi. Hai ricevuto un trattamento standard più un certo riguardo (20€ di sconto), inoltre non ti hanno cambiato il filtro dell'aria e quello del clima perché effettivamente non è necessario cambiarli così presto. Mi sembrano abbastanza onesti, è un bene che di tanto in tanto si trovino officine così.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/03/2011 02:03 #103965

spoiler ha scritto:
Io l'ho fatto a ottobre 2010....pagato 160 euro a napoli

Effettuato cambio olio
effettuato cambio filtro olio
effettuato cambio filtro abitacolo
effettuato cambio filtro aria
effettuato cambio filtro gpl
il resto era ok.

ottimo il prezzo, l'hai fatto da miranda all'arenaccia???
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/03/2011 02:06 #103966

Gigific ha scritto:
Fabietto, perché ti hanno pulito il filtro dell'aria se poi ti hanno fatturato un "ford elemento filtrante" che, a tuo dire, non è il filtro dell'abitacolo?
Caspita, vero! Dev'essere il filtro antipolline perché il filtro motore costa di più.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/03/2011 02:14 #103968

Gigific ha scritto:
Allora h detto una cavolata...Ti dico la verità...io ho visto il tizio prendere un filtro dal banco e montarlo...non sapevo se era nuovo o se lo ha pulito...ma non avendo fatto caso alla voce (credevo fosse qualche altra cosa), pensavo che avevano pulito quello

Beh se l'hanno cambiato tanto meglio ;)

quindi a quanto pare l'unica cosa che non hanno cambiato è quel filtro dell'abitacolo, ma per il momento non si sentono cattivi odori col ricircolo, quindi presumo che vada ancora bene ;)

Per l'olio non so...spero che non dia problemi :dry: però 10 € al litro mi sembra comunque un buon prezzo considerando che in concessionaria i prezzi lievitano rispetto agli autoricambi ;)

Per quanto riguarda lo sconto, dato che a pagare mandano nella sezione ricambi (dove c'è il tizio che mi ha ordinato tutti i pezzi che ho montato alla macchina) me lo ha detto espressamente di avermi fatto un prezzo di favore ;) Beh comunque mi ritengo pienamente soddisfatto ;) oltretutto la chiacchierata col capofficina che ho postato sul topic sulla guida al montaggio degli xenon fa capire che tipo di officina è ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/03/2011 02:14 #103969

Gigific ha scritto:
Allora h detto una cavolata...Ti dico la verità...io ho visto il tizio prendere un filtro dal banco e montarlo...non sapevo se era nuovo o se lo ha pulito...ma non avendo fatto caso alla voce (credevo fosse qualche altra cosa), pensavo che avevano pulito quello

Beh se l'hanno cambiato tanto meglio ;)

quindi a quanto pare l'unica cosa che non hanno cambiato è quel filtro dell'abitacolo, ma per il momento non si sentono cattivi odori col ricircolo, quindi presumo che vada ancora bene ;)

Per l'olio non so...spero che non dia problemi :dry: però 10 € al litro mi sembra comunque un buon prezzo considerando che in concessionaria i prezzi lievitano rispetto agli autoricambi ;)

Per quanto riguarda lo sconto, dato che a pagare mandano nella sezione ricambi (dove c'è il tizio che mi ha ordinato tutti i pezzi che ho montato alla macchina) me lo ha detto espressamente di avermi fatto un prezzo di favore ;) Beh comunque mi ritengo pienamente soddisfatto ;) oltretutto la chiacchierata col capofficina che ho postato sul topic sulla guida al montaggio degli xenon fa capire che tipo di officina è ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/03/2011 16:08 #104034

Questa mattina assalito dal dubbio sono andato a controllare e ho constatato che il filtro è nuovo ;) quindi me lo hanno sostituito ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.