Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!!

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 17:31 #96178

Ti dò un consiglio, vai da un'avvocato se non lo hai già fatto, poi per quanto riguarda il C.I.D. se avete raggione compilatelo subito fatevelo firmare e inserite nelle note questa frase "mi assumo tutta la colpa del sinistro stradale". Ciao
  • massy74
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 17:32 #96179

jejy90 ha scritto:
ma il perito è quello di zona o ogni assicurazione ha il suo??

il perito solitamente è di zona.
  • massy74
  • Fiestista

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 18:13 #96183

ok ok grazie!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 22/01/2011 23:02 #96222

ciao Je,
mi dispiace per l'accaduto, ti volevo chiedere se hai fatto qualche foto col cellulare ?
Io non mi fido mai e quando m'era capitato, avevo fotografato la auto, la posizione, il tizio ed i suoi documenti.
Il giorno dopo voleva fare lo stronzo ma, aveva capito che non gli conveniva...
Tu hai il tuo ragazzo come testimone, lui era solo ?
Nel caso la cosa non giunge ad un accordo, se cerca di passarsi, vai alla tua assicurazione e fai partire una pratica per il risarcimento dei danni, visto che vuole fare lo stronzo, sporgi denuncia ad i carabinieri dichiarando che ad un certo tratto se ne andato senza voler compilare il cid.
  • andrea-tdci

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 23/01/2011 11:37 #96243

no ih scherziamo!!! si il mio assicuratore lo ha detto che se la cosa tira per le lunghe si fa una richiesta di risarcimento danni!! e poi mi è successo al semaforo di via roma davanti alla rinascente là ci sono telecamere ovunque!! purtroppo io ho perso tutta la sera al pronto soccorso e dunque il giorno ho potuto fare poco!! poi di mezzo c'è stato il sabato e la domenica!! domani voglio far partire tutto!! tanto mi ha detto x telefono qual'è la sua assicurazione e vediamo un po'!! lui ha detto che vuole fare tutto con la sua assicurazione, con il suo perito ecc.. xkè dice che danno non ce n'è! ma che ca.... dice grrrrrrr!! nervosooo!! è uno anche conosciuto a cagliari!!!!!! c'è anche su google e youtube!!dunque è facile rintracciarlo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 23/01/2011 12:09 #96246

che figura di m...a ! E' conosciuto e fà anche il tanalla ??? Che grezzo !
Jè non ti preoccupare, vedrai che tutto si risolverà al meglio. Sò perfettamente che l'auto a volte è "piezz' è core", l'importante è che non sia successo nulla di grave. Te lo dice uno che 6 mesi fà ha distrutto una c2 ed appena presa la patente, a bordo di una fiat uno è stato travolto da una bmw serie 5 e fortunatamente uscito illeso !
Se non concludi con l'assicurazione e se c'è solo qualche graffio, passa dalle mie parti che ho dei prodotti miracolosi !
Ormai mi sono specializzato anche nel togliere graffi dalle auto degli amici (sempre che la vernice sia presente) :laugh:
  • andrea-tdci

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 23/01/2011 12:14 #96247

SI risolve si risolve a marolla!! se no vado al quartiere del sole a prenderlo per i capelli!! ah ah ah il signore!! che da dell'esaurita a una ragazza di 20 anni che gli urla come ca... hai fatto a venirmi addosso!!?? che imbranato cessu cessu!!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 23/01/2011 12:16 #96249

non si doveva permettere, è un "calloneddu" :laugh: :laugh: :laugh:
  • andrea-tdci

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 23/01/2011 12:20 #96251

ah ah ah aveva la macchina tutta toccata!! la targa acciuvata però dalla mia macchina!! lui ha detto che era già così!!! ma che cacchio dice!! è recidivo il tipo!! ma che non mi rompa le p... e mi dia i soldi per aggiustare la mia macchinina tutta rovinata ora!! sto scemo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!! 23/01/2011 12:43 #96259

che macchina ha il tizio ?
  • andrea-tdci
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione TAMPONATA FERMA AL SEMAFORO!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.